Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

STANDARD ELEVATO E MOLTO SPAZIO CON VISTA SUL SÄNTIS

1 790 000.-

26.06.2026, su homegate.ch
Immobili
Appenzello Esterno
9104, Waldstatt
Questa imponente casa indipendente di 7,5 vani a Waldstatt offre su 225 m² di spazio abitativo una casa moderna e confortevole e di proprietà.L'edificio del 2009 è dotato di un avanzato impianto fotovoltaico e dispone di una stazione di ricarica per auto elettriche, che rende la casa particolarmente ecologica .

Tre spaziose terrazze e un balcone invitano a rilassarsi e godersi la vista mozzafiato delle montagne circostanti .La posizione tranquilla offre il rifugio perfetto dalla vita quotidiana. La casa è dotata di un doppio garage che offre spazio sufficiente per i veicoli .

Per gli amanti del benessere c'è una sauna, che invita al relax .Un camino nella zona giorno offre un’atmosfera accogliente nelle fresche serate. Godetevi la ben pensata disposizione con quattro bagni, che fornisce abbondanza di comfort .I dintorni di Waldstatt offrono numerose opportunità di svago nella campagna, dalle escursioni allo sci.
Questa imponente casa indipendente di 7,5 vani a Waldstatt offre su 225 m² di spazio abitativo una casa moderna e confortevole e di proprietà.L'edificio del 2009 è dotato di un avanzato impianto fotovoltaico e dispone di una stazione di ricarica per auto elettriche, che rende la casa particolarmente ecologica .

Tre spaziose terrazze e un balcone invitano a rilassarsi e godersi la vista mozzafiato delle montagne circostanti .La posizione tranquilla offre il rifugio perfetto dalla vita quotidiana. La casa è dotata di un doppio garage che offre spazio sufficiente per i veicoli .

Per gli amanti del benessere c'è una sauna, che invita al relax .Un camino nella zona giorno offre un’atmosfera accogliente nelle fresche serate. Godetevi la ben pensata disposizione con quattro bagni, che fornisce abbondanza di comfort .I dintorni di Waldstatt offrono numerose opportunità per il tempo libero nella campagna, dalle escursioni allo sci. Ulteriori informazioni, immagini, un tour virtuale e opzioni di visualizzazione sono disponibili all'indirizzo: it/properties/26-00144

Come membro dell'Associazione svizzera dei proprietari immobiliari, beneficiate di una valutazione gratuita dell'immobile e avete accesso ad annunci esclusivi su prima che vengano pubblicati pubblicamente.
Prezzo CHF
1 790 000.-
CAP
9104
Locali
7.5
Superficie
225
Tipo
Acquistare
Altro
Grundeigentümer Verband Schweiz

Grundeigentümer Verband Schweiz

3008, Berna

Annunci simili

  • AMPLIO SPAZIO E VISTA SUL VERDE - CASA UNIFAMILIARE DI 5,5
    AMPLIO SPAZIO E VISTA SUL VERDE - CASA UNIFAMILIARE DI 5,5
    2 000 000.-
  • PENSARE IN GRANDE - CASA INDIPENDENTE DI 7,5 STANZE BEN
    PENSARE IN GRANDE - CASA INDIPENDENTE DI 7,5 STANZE BEN
    1 150 000.-
  • Costruzione nuova elegante con un concetto di stanza ben
    3 490 000.-
  • Casa unifamiliare di 7,5 locali con giardino e vista sul
    Casa unifamiliare di 7,5 locali con giardino e vista sul
    1 180 000.-
  • VIVERE IN MODO MODERNO CON UN'ELEGANZA SENZA TEMPO
    VIVERE IN MODO MODERNO CON UN'ELEGANZA SENZA TEMPO
    1 390 000.-
  • Casa unifamiliare di 8 camere - vista imprenabile, 760 m²
    Casa unifamiliare di 8 camere - vista imprenabile, 760 m²
    1 850 000.-
  • Progetto di costruzione nuovo "Alpsteinsicht" Waldstatt AR
    Progetto di costruzione nuovo "Alpsteinsicht" Waldstatt AR
    1 470 000.-
  • Idillio di casa di campagna con vista panoramica e
    Idillio di casa di campagna con vista panoramica e
    1 590 000.-
  • Casa unifamiliare di 6,5 locali situata in una posizione
    3 600.- al mese
  • SPAZIOSA VILLA INDIPENDENTE DI 8,5 CAMERE CON PISCINA A
    SPAZIOSA VILLA INDIPENDENTE DI 8,5 CAMERE CON PISCINA A
    1 390 000.-
  • Paradiso familiare con giardino bellissimo e vista
    Paradiso familiare con giardino bellissimo e vista
    1 290 000.-
  • Casa unifamiliare esclusiva con vista panoramica in una
    Casa unifamiliare esclusiva con vista panoramica in una
    3 890 000.-
  • Molto spazio, molta verde, molta lungimiranza - La tua
    Molto spazio, molta verde, molta lungimiranza - La tua
    1 240 000.-
  • Ampio, familiare e moderno con giardino e vista panoramica
    Ampio, familiare e moderno con giardino e vista panoramica
    1 195 000.-
  • Nuovo edificio con vista panoramica
    Nuovo edificio con vista panoramica
    1 300 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.