Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Casa bifamiliare nel verde con grande giardino da rinnovare

950 000.-

Ieri 01:02
Immobili
Ticino
6500, Bellinzona
NO AGENZIE
Se siete seriamente interessati, lasciate il vostro nome e recapito telefonico.

In una posizione molto soleggiata e tranquilla, non lontano dal centro di Bellinzona, proponiamo questa grande proprietà.
La proprietà è composta da una casa bifamiliare e ampio terreno coltivato con aiuole verdi, alberi e piccoli arbusti.
Ledificio è stato costruito nel 1965, abitato fino a qualche anno fa, ma necessita una ristrutturazione completa. La casa è composta da due appartamenti di 4,5 loc. al piano rialzato e di 2,5 loc. con locale tecnico, cantina e garage al piano seminterrato. I due piani hanno due ingressi separati e sono collegati con una scala interna. Vi è la possibilità di ampliamento secondo il piano regolatore, creando due-tre appartamenti distinti oppure una grande casa unifamiliare.

È un posto ideale per chi vuole vivere in una zona tranquilla e verde, non lontano dalla città.
La fermata di bus dista a 400 m dalla casa. L Tutti i principali servizi, compreso lospedale di Bellinzona, si trovano a circa 2-3 km di distanza. L'autostrada A2 dista a 4,3 km, Locarno a 22,5 km e Lugano a 33 km dalla casa.

Prezzo CHF
950 000.-
CAP
6500
Locali
7
Superficie
690
Tipo
Acquistare
Indirizzo
Bellinzona

d m

Attivo dal 16.09.2025

Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Casa con due appartamenti e potenziale di valorizzazione
    Casa con due appartamenti e potenziale di valorizzazione
    190 000.-
  • Splendida casa con giardino
    Splendida casa con giardino
    1 250 000.-
  • Ampia casa unifamiliare con splendido giardino in zona
    Ampia casa unifamiliare con splendido giardino in zona
    1 180 000.-
  • Casa bifamiliare - Bellinzona
    Casa bifamiliare - Bellinzona
    700 000.-
  • Bellinzona, casa plurifamiliare ampia e soleggiata
    Bellinzona, casa plurifamiliare ampia e soleggiata
    1 200 000.-
  • Villa in posizione privilegiata con vista castelli
    Villa in posizione privilegiata con vista castelli
    1 100 000.-
  • Casa bifamiliare con ampio giardino
    Casa bifamiliare con ampio giardino
    799 000.-
  • Grande casa unifamiliare con giardino e vista sui Castelli
    Grande casa unifamiliare con giardino e vista sui Castelli
    1 050 000.-
  • casa bifam. con terreno edif. / 2-Fam.-Haus mit Bauland
    casa bifam. con terreno edif. / 2-Fam.-Haus mit Bauland
    950 000.-
  • Casa bifamiliare con terreno R4 in centro
    985 000.-
  • Casa unifamiliare con giardino
    Casa unifamiliare con giardino
    1 098 000.-
  • Zweifamilienhaus mit Garten / casa bifmailiare con giardino
    Zweifamilienhaus mit Garten / casa bifmailiare con giardino
    1 070 000.-
  • Vivi nella quiete del bosco con una vista mozzafiato
    Vivi nella quiete del bosco con una vista mozzafiato
    495 000.-
  • Casa bifamigliare
    Casa bifamigliare
    1 050 000.-
  • Moderna casa ideale per la tua famiglia
    Moderna casa ideale per la tua famiglia
    1 090 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.