In posizione comoda e ben servita, a pochi minuti dal centro di Lugano, proponiamo in vendita uno stabile a reddito composto da tre unità abitative, tutte attualmente locate.
La proprietà comprende:
2 appartamenti di 4.5 locali
1 appartamento di 1.5 locali
ampio piazzale con possibilità di posteggio per 4 autovetture, organizzate due a due in linea
box doppio, attualmente utilizzato come deposito
giardino condominiale
pergola con zona grill
spazio dedicato a moto e biciclette
La presenza di tre unità già locate consente di beneficiare di un reddito immediato, rendendo la proprietà adatta a chi ricerca un investimento immobiliare già operativo.
Limmobile necessita di alcuni interventi di ristrutturazione e ammodernamento, offrendo al contempo interessanti possibilità di valorizzazione nel tempo.
La posizione, vicina a servizi, mezzi pubblici e al centro di Lugano, completa una proposta interessante in una zona caratterizzata da una buona domanda locativa.
N.B.: Per poter dare seguito alle richieste, rispondiamo esclusivamente ai messaggi completi di nome, cognome e numero di telefono.