Situata nel ricercato quartiere di Florissant, questa superficie per uffici di circa 177 m² PPE si trova all'interno di un edificio di prestigio e perfettamente mantenuto.
Grazie a un ambiente tranquillo e privilegiato, vicino a negozi, servizi e trasporti pubblici, questo spazio si distingue per la sua bella luminosità, la disposizione funzionale e gli piacevoli spazi di lavoro.
La superficie è così composta: · Un ufficio direzionale; · Due uffici singoli, di cui uno convertibile in sala conferenze; · Un open space; · Un angolo cottura; · Un bagno con doccia e WC; · Servizi igienici per signore e signori; · Un balcone; · Una splendida terrazza.
Informazioni aggiuntive: · Due ascensori; · Due cantine, di cui una situata al piano terra; · Servizio di pulizia e manutenzione regolare delle parti comuni; · Piscina interna nell'edificio.
Due posti auto nel seminterrato, di cui uno di grandi dimensioni, sono offerti al prezzo di CHF 150'000.- a posto.
Un'ottima opportunità di investimento in uno dei quartieri residenziali più richiesti di Ginevra.
Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, contattateci.
Melcarne SA +41 22 797 17 37
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.