Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Casa a schiera con giardino e vista panoramica - da

690 000.-

30.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Soletta
2545, Selzach
Tradotto automaticamente
Una casa sulla collina, con una vista panoramica e spazio per cose nuove!

In una zona residenziale elevata e tranquilla sopra Selzach, questa casa a schiera con giardino si distingue. Dal soggiorno, dalla zona di seduta coperta e dal balcone, la vista si estende sul villaggio fino alla valle dell'Aare.

La casa del 1973 è stata curata con attenzione nel corso dei decenni e è largamente conservata nel suo stato originale. Il piano di soggiorno e la sostanza di costruzione sono solidi; la progettazione interna e la tecnica della casa richiedono una ristrutturazione. Ciò la rende adatta a tutti coloro che cercano un bel luogo, una vista e un giardino e vogliono progettare la loro casa secondo le loro idee.

Fatti chiave

· Tipo di oggetto: Casa a schiera
· Indirizzo: Forstweg 10, 2545 Selzach SO
· Prezzo di vendita obiettivo: CHF 690.000 (stato attuale)
· Superficie abitabile netta: 121 m²
· Stanza studio nel seminterrato: 19 m², riscaldato, elencato separatamente
· Terreno: 418 m²
· Camere: 3 camere da letto, soggiorno, sala da pranzo
· Anno di costruzione: 1973
· Stato: da ristrutturare
· Riscaldamento: Gas, sostituito nel 2020
· Spazio all'aperto: Giardino, zona di seduta coperta 14 m², balcone 9 m²
· Parcheggio: Garage singolo, spazio di parcheggio
· Disponibilità: immediatamente


Disposizione delle stanze

· Piano del giardino: Soggiorno con facciata vitrata sulla zona di seduta, sala da pranzo, cucina, ingresso, doccia/WC, lavanderia e locale di stoccaggio
· Piano superiore al livello della strada: Tre camere da letto, zona di pranzo, bagno/WC, balcone e garage singolo
· Seminterrato: Stanza studio riscaldato con luce del giorno, ideale come ufficio a casa o camera per gli ospiti, più un vestibolo


La casa è venduta nel suo stato attuale, da ristrutturare. Con una ristrutturazione completa, si crea una casa di famiglia moderna: nuovo tetto con isolamento, finestre con vetro triplex, pompa di calore aria-acqua, nuova cucina e nuovi bagni. Il prezzo di vendita obiettivo nel stato attuale è di CHF 690.000. I costi di ristrutturazione non sono inclusi. Il prezzo obiettivo è stato plausibilizzato da diverse istituzioni finanziarie; stabiliremo volentieri un contatto diretto su richiesta.

Vi invieremo volentieri la documentazione di vendita dettagliata con piani di soggiorno, visualizzazioni e stime di costi. Le visite si svolgono esclusivamente attraverso NoSta Real Estate AG, dopo la presentazione di una prova di capitale o di una conferma di finanziamento.
Prezzo CHF
690 000.-
CAP
2545
Locali
6.5
Superficie
140
Tipo
Acquistare
Altro
NoSta Real Estate

NoSta Real Estate

3005, Berna

Annunci simili

  • Incantevole villa bifamiliare con molto potenziale in una zona tranquilla
    Incantevole villa bifamiliare con molto potenziale in una zona tranquilla
    565 000.-
  • Deliziosa casa a schiera in una posizione tranquilla e
    Deliziosa casa a schiera in una posizione tranquilla e
    1 495 000.-
  • Casa affascinante a Sax
    Casa affascinante a Sax
    623 000.-
  • Qui inizia il tuo nuovo capitolo
    Qui inizia il tuo nuovo capitolo
    1 900 000.-
  • Casa a schiera ben mantenuta con giardino
    Casa a schiera ben mantenuta con giardino
    1 395 000.-
  • Semi-dettata attraente con potenziale
    Semi-dettata attraente con potenziale
    470 000.-
  • Completamente ristrutturato con area giardino mozzafiato
    Completamente ristrutturato con area giardino mozzafiato
    121 410 000.-
  • Fehr Immobili - Casa unifamiliare moderna, ben curata di
    Fehr Immobili - Casa unifamiliare moderna, ben curata di
    1 670 000.-
  • Wermatswil: casa a schiera spaziosa con giardino
    Wermatswil: casa a schiera spaziosa con giardino
    2 585 000.-
  • Casa semidetached affascinante con riserva di terreno
    Casa semidetached affascinante con riserva di terreno
    870 000.-
  • Ampia casa a schiera con giardino
    Ampia casa a schiera con giardino
    1 590 000.-
  • Casa a due famiglie
    Casa a due famiglie
    520 000.-
  • Felicità abitativa con giardino soleggiato e pace
    895 000.-
  • Splendida vista sul lago e sulle Alpi e ulteriore potenziale di ampliamento
    Splendida vista sul lago e sulle Alpi e ulteriore potenziale di ampliamento
    1 850 000.-
  • Casa unifamiliare di 6,5 locali sulla pendice soleggiata
    Casa unifamiliare di 6,5 locali sulla pendice soleggiata
    1 690 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.