Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Casa a schiera di 5,5 locali con molto spazio e dintorni

980 000.-

30.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8623, Wetzikon ZH
Tradotto automaticamente
Una casa con carattere - ideale per le giovani famiglie o le coppie con piani per il futuro:
In un quartiere calmo e familiare di case unifamiliari, questa affascinante casa a schiera con piano terra, due piani e un seminterrato pratico vi aspetta - una casa ideale per le coppie o le giovani famiglie che valorizzano molto lo spazio e un ambiente ben curato.

Il piano terra colpisce con una grande cucina e un'area pranzo, un soggiorno accogliente e un bagno per gli ospiti. Al piano superiore, ci sono due grandi camere e una più piccola camera per i bambini, un bagno moderno con doccia, toilette e lavandino. Un balcone stretto è anche disponibile a questo piano. Nel sottotetto, c'è una grande stanza e un ripostiglio. Il seminterrato ha molto spazio con circa 55 m2.

La cucina è equipaggiata con un piano cottura in vetroceramica, forno, frigorifero e lavastoviglie. Il piano di lavoro della cucina è in granito. In cucina, è posato un rivestimento in PVC, il soggiorno, il bagno, il corridoio e le camere al piano superiore sono equipaggiati con un rivestimento in PVC, e la stanza nel sottotetto è equipaggiata con un rivestimento di pavimento tessile. Le scale e il ripostiglio nel sottotetto sono in legno. Il seminterrato ha un pavimento naturale. Tutti i muri e il soffitto al piano terra sono intonacati con abrasivo, a partire dal piano superiore sono principalmente in pannelli di legno. Il bagno con doccia/toilette è equipaggiato con pietra naturale travertino.

Il riscaldamento a gas privato assicura una temperatura confortevole nella casa unifamiliare via radiatori a muro.

L'esterno ben curato colpisce con la sua orientazione soleggiata e offre molto spazio per rilassarsi, giocare o fare giardinaggio - un posto dove giovani e meno giovani si sentono a loro agio. In mezzo a un quartiere calmo, potete godervi la vostra pausa ben meritata nella vita quotidiana - che sia con una colazione confortevole o una festa di grill sulla terrazza o con una serata rilassante nel verde. Un piccolo paradiso proprio di fronte alla vostra porta.

Il trasferimento di proprietà è possibile per accordo e immediatamente. 

Interessati? Contattateci, vi forniremo il dossier di vendita e organizzeremo volentieri un appuntamento di visita con voi. Saremmo felici di mostrarvi questa proprietà di persona.
Prezzo CHF
980 000.-
CAP
8623
Locali
5.5
Superficie
216
Tipo
Acquistare
Altro
Michael Fabig

Michael Fabig

8625, Gossau ZH

Annunci simili

  • La vostra nuova casa: villa singola indipendente
    La vostra nuova casa: villa singola indipendente
    950 000.-
  • Oasi familiare con molto spazio e serra
    Oasi familiare con molto spazio e serra
    1 100 000.-
  • Casa unifamiliare di 5,5 locali in posizione centrale
    1 430 000.-
  • Casa unifamiliare di 5,5 locali con grande giardino in una
    Casa unifamiliare di 5,5 locali con grande giardino in una
    880 000.-
  • Casa unifamiliare moderna e familiare di 5,5 locali
    Casa unifamiliare moderna e familiare di 5,5 locali
    1 090 000.-
  • Attraente casa unifamiliare di 5,5 locali con terrazza e
    Attraente casa unifamiliare di 5,5 locali con terrazza e
    1 095 000.-
  • Attraente casa unifamiliare di 5,5 locali in una zona
    Attraente casa unifamiliare di 5,5 locali in una zona
    1 329 000.-
  • Bellissima casa bifamiliare con 5.5 locali in posizione soleggiata
    Bellissima casa bifamiliare con 5.5 locali in posizione soleggiata
    1 990 000.-
  • Casa unifamiliare in una posizione attraente con grande
    Casa unifamiliare in una posizione attraente con grande
    1 390 000.-
  • Casa unifamiliare indipendente di 5.5 locali con idilliaco
    Casa unifamiliare indipendente di 5.5 locali con idilliaco
    2 400 000.-
  • Casa ideale per famiglie con potenziale di sviluppo
    Casa ideale per famiglie con potenziale di sviluppo
    820 000.-
  • La vostra nuova casa con molte possibilità
    La vostra nuova casa con molte possibilità
    730 000.-
  • Attraente casa unifamiliare di 5,5 locali in una zona
    Attraente casa unifamiliare di 5,5 locali in una zona
    990 000.-
  • Casa unifamiliare con 5.5 locali in posizione elevata e ambita
    Casa unifamiliare con 5.5 locali in posizione elevata e ambita
    1 790 000.-
  • Elegante casa a schiera angolare con 5,5 locali e esclusiva
    940 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.