Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Esclusivo: Appartamento di lusso in vendita a Vessy

2 230 000.-

29.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Ginevra
1234, Vessy
Tradotto automaticamente
Situato nel quartiere di Vessy a Ginevra, questo appartamento gode di una posizione privilegiata in un contesto verde e tranquillo. Al 1° piano di un piacevole condominio, dispone di 5 locali e 135 m² di superficie abitabile. Il centro sportivo del Grand-Donzel, le scuole e la fermata dell'autobus si trovano a pochi minuti a piedi.

Lo spazio living è composto da un ingresso, un ampio soggiorno e una cucina completamente attrezzata con accesso a una vasta terrazza di 34 m² che si affaccia su splendidi giardini e sulla foresta, tre camere da letto di cui due con accesso a un balcone, un bagno, un locale doccia e un bagno per gli ospiti.

Questo appartamento si distingue per il suo standard eccezionale e l'ambiente tranquillo. Apprezzerete le dotazioni di qualità e il parcheggio per i visitatori. Un luogo perfetto per godere di uno stile di vita sereno pur essendo vicini a ogni servizio.
Prezzo CHF
2 230 000.-
CAP
1234
Locali
5
Superficie
135
Tipo
Acquistare
Altro
Tactica Invest SA

Tactica Invest SA

1223, Cologny

Annunci simili

  • Appartamento di 5 locali nel cuore di Champel
    Appartamento di 5 locali nel cuore di Champel
    5 250.- al mese
  • Appartamento eccezionale in una nuova costruzione
    Appartamento eccezionale in una nuova costruzione
    Su richiesta
  • Bell'appartamento di 5 locali, soleggiato e tranquillo
    Bell'appartamento di 5 locali, soleggiato e tranquillo
    4 465.- al mese
  • Appartamento eccezionale in una nuova costruzione
    Appartamento eccezionale in una nuova costruzione
    Su richiesta
  • Esclusività - Un indirizzo privilegiato nel cuore di Vésenaz
    Esclusività - Un indirizzo privilegiato nel cuore di Vésenaz
    1 990 000.-
  • Appartamento con 5 locali a Ginevra
    Appartamento con 5 locali a Ginevra
    Su richiesta
  • Esclusività: 5 locali di 129,5 m², terrazza e vista sul
    Esclusività: 5 locali di 129,5 m², terrazza e vista sul
    1 350 000.-
  • 5.5 locali | Vista mozzafiato
    5.5 locali | Vista mozzafiato
    1 700 000.-
  • In Affitto - Appartamento Eccezionale in una Nuova
    In Affitto - Appartamento Eccezionale in una Nuova
    15 000.- al mese
  • RARO: eccezionale 5.5 locali con vista panoramica
    RARO: eccezionale 5.5 locali con vista panoramica
    2 195 000.-
  • RARO: eccezionale 5.5 locali con vista panoramica
    RARO: eccezionale 5.5 locali con vista panoramica
    2 195 000.-
  • Bello appartamento spazioso con due balconi
    Bello appartamento spazioso con due balconi
    6 225.- al mese
  • Champel | Elegante appartamento di 5 locali con vista
    2 190 000.-
  • Da non perdere! Meraviglioso appartamento a Ginevra!
    Da non perdere! Meraviglioso appartamento a Ginevra!
    4 440.- al mese
  • Esclusività: Bel appartamento di 5 locali con terrazza a
    Esclusività: Bel appartamento di 5 locali con terrazza a
    1 490 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.