Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Terreno di sviluppo con grande potenziale - Plaffeien FR

Su richiesta

28.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Friborgo
1716, Plaffeien
Tradotto automaticamente
In vendita, un ampio terreno con notevole potenziale di sviluppo, situato in una posizione attraente a Plaffeien, nel cantone di Friburgo.

La superficie totale del terreno è di 12 096 m², di cui circa 8 000 m² di terreno edificabile e circa 4 000 m² di riserva, secondo le informazioni disponibili. È già stata elaborata una completa studio di fattibilità per la proprietà. Il concetto presentato in questo studio prevede tre case multifamiliari con parcheggio sotterraneo condiviso e utilizzi residenziali e commerciali.

Lo studio di fattibilità indica un potenziale di 30-40 appartamenti di diverse dimensioni. Nell'ambito dell'ulteriore sviluppo del progetto, si punta all'ottimizzazione con almeno 45 appartamenti e tre aree commerciali di 100 m² ciascuna. L'utilizzo finale e la progettazione saranno determinati nella procedura di pianificazione e approvazione successiva.

L'oggetto della vendita comprende anche una casa residenziale esistente sulla parcelle 612A. Questa casa è attualmente affittata e genera un reddito locativo netto di CHF 2 500.- al mese. La valutazione attuale dell'ECAB indica un valore assicurativo di CHF 1 049 000.- per l'edificio.

Questa proprietà offre un punto di partenza interessante per gli investitori, gli sviluppatori di progetti e i costruttori che desiderano realizzare un progetto residenziale e commerciale più ampio in una regione attraente. Qui, nessun desiderio è lasciato insoddisfatto. Approfittate e convincetevi voi stessi! Questa offerta PREMIUM HOMES comprende: · Superficie totale di 12 096 m²
· Circa 8 000 m² di terreno edificabile
· Circa 4 000 m² di riserva
· Studio di fattibilità esistente
· Progetto con 3 case multifamiliari
· Potenziale di sviluppo attraente
· Utilizzo residenziale e commerciale previsto
· Circa 40 posti auto pianificati
· Casa residenziale esistente affittata
· Reddito locativo netto CHF 2 500.- al mese
· Valore ECAB CHF 1 049 000.-
· Parcelle completamente attrezzata
· Topografia piatta a leggermente inclinata
· Fermata dell'autobus direttamente alla proprietà
· Possibilità di shopping a breve distanza
· Vicino al Schwarzsee
· Progetto già discusso con il comune
Interessati? Saremmo felici di farvi visitare senza impegno! Volete vendere la vostra casa o il vostro appartamento senza preoccupazioni? Vi indicheremo il valore di mercato attuale della vostra proprietà, in modo discreto e senza impegno! Siete interessati a un primo scambio di idee senza impegno? Non esitate e contattateci. Ci rallegriamo di sentirvi.
Prezzo CHF
Su richiesta
CAP
1716
Superficie
12096
Tipo
Acquistare
Altro
PREMIUM HOMES AG

PREMIUM HOMES AG

4563, Gerlafingen

Annunci simili

  • Terreno edificabile con alto potenziale di sviluppo -
    Terreno edificabile con alto potenziale di sviluppo -
    Su richiesta
  • Attrattivo terreno con studio di progetto per MFH + EFH
    Attrattivo terreno con studio di progetto per MFH + EFH
    590 000.-
  • Opportunità di sviluppo unica a Gerlafingen
    Opportunità di sviluppo unica a Gerlafingen
    Su richiesta
  • Terreno attraente: studio di progetto per immobile
    Terreno attraente: studio di progetto per immobile
    590 000.-
  • Grande terreno edificabile con potenziale di sviluppo
    Grande terreno edificabile con potenziale di sviluppo
    1 650 000.-
  • 5 lotti edificabili con permesso di costruire ZH
    5 lotti edificabili con permesso di costruire ZH
    4 350 000.-
  • TERRENO UNICO CON VISTA SUL RENO
    TERRENO UNICO CON VISTA SUL RENO
    Su richiesta
  • Terreno per la tua visione - Lotti selezionati in tutta la
    Terreno per la tua visione - Lotti selezionati in tutta la
    5 000 000.-
  • Investire, ampliare, progettare - terreno edificabile con
    Investire, ampliare, progettare - terreno edificabile con
    Su richiesta
  • Spazio per il nuovo - Potenziale per il domani
    Spazio per il nuovo - Potenziale per il domani
    600.-
  • Dove le tue idee di vita diventano realtà
    Dove le tue idee di vita diventano realtà
    Su richiesta
  • Terreno edificabile attraente in una posizione naturale
    Terreno edificabile attraente in una posizione naturale
    499 000.-
  • Il tuo progetto residenziale è in via di sviluppo qui
    Il tuo progetto residenziale è in via di sviluppo qui
    Su richiesta
  • Terreno per due sogni di casa
    Terreno per due sogni di casa
    Su richiesta
  • Posizione attraente per una casa multifamiliare
    Posizione attraente per una casa multifamiliare
    Su richiesta
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.