Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Esclusivo appartamento attico di 4.5 locali con splendida

Su richiesta

27.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Svitto
6403, Küssnacht am Rigi
Tradotto automaticamente
In una posizione privilegiata, tranquilla eppure centrale, vi aspetta questo straordinario attico di 4,5 locali con ampie terrazze e un'atmosfera abitativa unica. Costruita nel 2002, questa proprietà convince per una superficie abitabile di circa 131 m² (inclusa la stanza multiuso riscaldata), ambienti luminosi e un'impressionante altezza dei soffitti fino a 3,30 metri.

Il cuore dell'appartamento è la zona living e pranzo di circa 40 m², con un elegante camino e accesso diretto alla spaziosa terrazza occidentale di 65 m². Da qui potrete godere di tramonti mozzafiato e di una vista impareggiabile sul Pilatus, sulle Alpi e, in parte, sul Lago dei Quattro Cantoni. La pergola adiacente offre un ulteriore comfort abitativo all'aperto.

Sul lato est, un'altra terrazza di 27 m² con una splendida vista sul Rigi invita a fare colazione al sole del mattino.

La cucina elegante è dotata di elettrodomestici di alta qualità e offre ampio spazio di stivaggio. Tre camere da letto ben proporzionate, alcune con pratici armadi a muro, garantiscono il massimo del comfort. La camera padronale e gli accessi alle terrazze sono dotati di zanzariere. Tutte le camere da letto dispongono di un sistema di disconnessione della rete elettrica per ridurre l'elettrosmog.
Un ulteriore punto di forza è la stanza multiuso riscaldata (17 m²) con proprio spazio esterno e area prato. Che sia come ufficio in casa, palestra, atelier o stanza per hobby, qui si aprono molteplici possibilità di utilizzo.

Locali accessori: cantina (9 m²) e scomparto separato per la cantina dei vini (3 m²)

Parcheggio: 2 posti auto in garage, uno dei quali predisposto per una stazione di ricarica per auto elettriche

Prezzo di vendita: su richiesta

Saremo lieti di inviarvi la documentazione di vendita dettagliata o di concordare con voi un appuntamento per una visita personale. Lasciatevi conquistare da questo attico unico.
__________________________________________________________________

Esclusivo attico di 4,5 locali con splendide viste panoramiche

In una posizione privilegiata, tranquilla eppure centrale, vi aspetta questo straordinario attico di 4,5 locali, caratterizzato da ampie terrazze e un'atmosfera abitativa unica. Costruito nel 2002, questo appartamento in proprietà vanta una superficie abitabile di circa 131 m² (inclusa una stanza multiuso riscaldata), ambienti luminosi e impressionanti altezze dei soffitti fino a 3,30 metri.

Il fulcro dell'appartamento è la zona living e pranzo di circa 40 m² con un elegante camino e accesso diretto alla spaziosa terrazza esposta a ovest di 65 m². Da qui potrete godere di tramonti mozzafiato cũng come di viste impareggiabili sul Monte Pilatus, sulle Alpi e, in alcuni punti, sul Lago di Lucerna. La pergola adiacente offre un ulteriore comfort abitativo all'aperto.

Sul lato est, un'altra terrazza di 27 m² con una magnifica vista sul Rigi vi invita a fare colazione al sole del mattino.

La cucina elegante è attrezzata con elettrodomestici di alta qualità e offre ampio spazio di stivaggio. Tre camere da letto ben proporzionate, alcune con pratici armadi a muro, assicurano il massimo livello di comfort. La camera padronale e i punti di accesso alle terrazze sono dotati di zanzariere. Tutte le camere da letto dispongono di un interruttore di isolamento della rete per ridurre l'inquinamento elettromagnetico.

Un altro punto di forza è la stanza multiuso riscaldata (17 m²) con la propria area relax e prato. Che sia come ufficio in casa, palestra, studio o stanza per hobby, questo spazio offre una vasta gamma di possibilità.

Locali accessori: Cantina (9 m²) e scomparto separato per la cantina dei vini (3 m²)

Parcheggio: 2 posti auto in garage, uno dei quali predisposto per un punto di ricarica per auto elettriche

Prezzo richiesto: su richiesta

Saremo lieti di fornirvi la documentazione di vendita dettagliata o di concordare con voi un appuntamento per una visita personale. Venite a scoprire questo unico attico.
Prezzo CHF
Su richiesta
CAP
6403
Locali
4.5
Superficie
131
Tipo
Acquistare
Altro
Park Immobilien AG

Park Immobilien AG

6300, Zugo

Annunci simili

  • Esclusivo attico di 4,5 locali con circa 163 m²
    Esclusivo attico di 4,5 locali con circa 163 m²
    3 240.- al mese
  • Attico di nuova costruzione esclusivo 4,5 locali
    Attico di nuova costruzione esclusivo 4,5 locali
    1 595 000.-
  • Attico di nuova costruzione esclusivo 4,5 locali
    Attico di nuova costruzione esclusivo 4,5 locali
    4 200.- al mese
  • Appartamento attico esclusivo - prima occupazione
    Appartamento attico esclusivo - prima occupazione
    1 470 000.-
  • Appartamento attico esclusivo di 5,5 locali con giardino
    Appartamento attico esclusivo di 5,5 locali con giardino
    1 980 000.-
  • Esclusiva mansarda di 4.5 locali con vista sul lago, grande
    Esclusiva mansarda di 4.5 locali con vista sul lago, grande
    1 750 000.-
  • Architettura straordinaria incontra l'esclusivo
    Architettura straordinaria incontra l'esclusivo
    3 750.- al mese
  • Un ensemble con effetto WOW in una posizione con vista inalterabile
    Un ensemble con effetto WOW in una posizione con vista inalterabile
    Su richiesta
  • Esclusivo attico
    Esclusivo attico
    1 490 000.-
  • Incantevole attico di 4.5 locali con vista a
    Incantevole attico di 4.5 locali con vista a
    1 355 000.-
  • Appartamento mansardato di 4,5 locali con grande terrazza
    Appartamento mansardato di 4,5 locali con grande terrazza
    734 000.-
  • Attico Penthouse di 5.5 locali 340m2, vista a 360 gradi,
    Attico Penthouse di 5.5 locali 340m2, vista a 360 gradi,
    1 690 000.-
  • Piacere di vivere di altissimo livello! Esclusivo 4.5
    Piacere di vivere di altissimo livello! Esclusivo 4.5
    1 445 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.