Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Esclusività in attico con vista panoramica vivere al

1 225 000.-

27.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Argovia
4852, Rothrist
Tradotto automaticamente
Appartamento F – 4,5 locali | Attico

Questo appartamento attico esclusivo di 4,5 locali di circa 120 m² di spazio abitativo netto è uno dei punti forti del progetto di costruzione nuova al Nussweg 28 a Rothrist.
L'architettura ben pensata crea spazi abitativi inondati di luce con un'atmosfera aperta e accogliente. Il vasto soggiorno e la sala da pranzo con una cucina moderna formano il centro della vita quotidiana. Tre camere supplementari offrono sufficiente spazio per le esigenze di vita individuali e le ritirate personali.
La terrazza di circa 36 m² invita al relax e offre un meraviglioso scenario per godere della posizione sopraelevata e della vista panoramica sui dintorni. Qui, gli spazi interni ed esterni si fondono in un concetto di vita armonioso.
È particolarmente degno di nota la privacy eccezionale: per sezione di edificio, c'è solo un appartamento per piano. In combinazione con la posizione privilegiata all'ultimo piano, si crea un sentimento di vita che risponde agli standard più elevati.
I materiali da costruzione di alta qualità, le celle umide eleganti, una cucina moderna, un'ombreggiatura elettrica e una tecnologia di riscaldamento sostenibile con una pompa di calore e un riscaldamento a pavimento completano l'offerta.
Un ascensore collega confortevolmente il garage sotterraneo all'ultimo piano e offre un comfort supplementare nella vita quotidiana.
Un'occasione rara di assicurarsi una casa elegante con un carattere di attico, una terrazza spaziosa e una privacy eccezionale.

Comfort e opzioni di parcheggio supplementari
Per un comfort supplementare, sono disponibili posti auto nel garage sotterraneo dell'edificio. Due posti auto sono assegnati a ogni appartamento, che possono essere acquistati separatamente. Un compartimento di cantina privato completa l'offerta attraente.
Ha suscitato il nostro interesse?
Saremmo felici di fornirle la documentazione di vendita dettagliata con informazioni supplementari, piani di piano e dettagli di costruzione. Contattateci per una consultazione personale. Siamo lieti di presentarle questo progetto di costruzione nuova eccezionale in dettaglio e di accompagnarla nel suo cammino verso la sua nuova casa.
Prezzo CHF
1 225 000.-
CAP
4852
Locali
4.5
Superficie
120
Tipo
Acquistare
Altro
Rocco

Rocco

4665, Oftringen

Annunci simili

  • Esclusivo spazio abitativo in attico con terrazza
    Esclusivo spazio abitativo in attico con terrazza
    1 200 000.-
  • Appartamento attico esclusivo di 4.5 locali con terrazza
    Appartamento attico esclusivo di 4.5 locali con terrazza
    2 600.- al mese
  • Attico: vita illuminata con terrazza sul tetto e vista sul
    Attico: vita illuminata con terrazza sul tetto e vista sul
    1 000 000.-
  • Esclusivo attico di 2,5 locali con grande terrazza a sud
    Esclusivo attico di 2,5 locali con grande terrazza a sud
    1 720.- al mese
  • Moderno attico di 4,5 locali con grande terrazza
    2 494.- al mese
  • Vivere come in una casa unifamiliare - attico stiloso con
    Vivere come in una casa unifamiliare - attico stiloso con
    2 049 000.-
  • Attico di nuova costruzione esclusivo 4,5 locali
    Attico di nuova costruzione esclusivo 4,5 locali
    1 595 000.-
  • Attico di nuova costruzione esclusivo 4,5 locali
    Attico di nuova costruzione esclusivo 4,5 locali
    4 200.- al mese
  • Appartamento esclusivo 4.5 locali  elegante, moderno e
    Appartamento esclusivo 4.5 locali elegante, moderno e
    1 150 000.-
  • Abitare esclusivo con paradiso giardino spazioso
    Abitare esclusivo con paradiso giardino spazioso
    1 200 000.-
  • Esclusivo appartamento con terrazza di 4.5 locali con vista panoramica e
    1 310 000.-
  • Un paradiso di giardino di classe extra  vita esclusiva a
    Un paradiso di giardino di classe extra vita esclusiva a
    1 175 000.-
  • Esclusivo appartamento attico di 4.5 locali con splendida
    Esclusivo appartamento attico di 4.5 locali con splendida
    Su richiesta
  • Esclusivo attico di 4,5 locali con circa 163 m²
    Esclusivo attico di 4,5 locali con circa 163 m²
    3 240.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.