Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Bella e rara parcelle da costruire - vista parziale Alpi

590 000.-

26.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1261, Marchissy
Tradotto automaticamente
Mermoud Immobilier SA ha il piacere di presentarvi, in esclusiva, questa bella e rara parcelle da costruire di 493 m2.
Situata nella zona centrale/villaggio del comune di Le Vaud, offre un ambiente di vita pacifico in un contesto rurale e verde.
Sul bordo della zona agricola, l'accesso è facile e tutte le attrezzature sono vicine.

Secondo il regolamento comunale delle costruzioni attuale, può essere costruito un edificio con 2 appartamenti o addirittura 3 (di cui uno commerciale) rispettando i 3 metri di distanza dai limiti e gli altri punti del regolamento. Disponibile presso di noi o sul sito web del comune.
Data la configurazione di questo terreno, sarebbe anche pertinente costruire una villa individuale spaziosa (197 m2 di superficie + seminterrato) con la possibilità di creare uno studio/appartamento indipendente, secondo i desideri di ciascuno. Questo terreno risponde perfettamente alla domanda attuale delle persone che vogliono vivere in campagna senza dover trascorrere troppo tempo a giardinaggio.

Una divisione del bene, a carico degli attuali proprietari, è in corso. Il piano di intenti del geometra sarà consegnato agli interessati solo sul posto.

MERMOUD Immobilier è un'agenzia che vuole essere umana, benevola e vicina ai suoi clienti.
Vi assicuriamo un accompagnamento professionale e su misura durante l'intero processo di acquisizione.
Prezzo CHF
590 000.-
CAP
1261
Superficie
493
Tipo
Acquistare
Altro
Thierry Mermoud

Thierry Mermoud

1197, Prangins

Annunci simili

  • Terreno edificabile di 900m2 con vista mozzafiato sul
    Terreno edificabile di 900m2 con vista mozzafiato sul
    550 000.-
  • Terreno edificabile con vista libera a Vallamand
    Terreno edificabile con vista libera a Vallamand
    Su richiesta
  • Splendido terreno di 2.978 m² edificabile a 5 minuti dalle piste
    Splendido terreno di 2.978 m² edificabile a 5 minuti dalle piste
    790 000.-
  • 8003-MV Parcelle pronta ad accogliere il tuo futuro chalet
    8003-MV Parcelle pronta ad accogliere il tuo futuro chalet
    370 000.-
  • Terreno edificabile 898 m² a Venthône - permesso di
    Terreno edificabile 898 m² a Venthône - permesso di
    368 180.-
  • Parcelle costruttiva con vista impareggiabile!
    Parcelle costruttiva con vista impareggiabile!
    450 000.-
  • Terreno edificabile per residenze principali nel cuore di
    Terreno edificabile per residenze principali nel cuore di
    270 000.-
  • Terreno edificabile di 625 m² - Vista panoramica sulle Alpi
    Terreno edificabile di 625 m² - Vista panoramica sulle Alpi
    106 250.-
  • Mandato Esclusivo - Terreno Edificabile
    Mandato Esclusivo - Terreno Edificabile
    4 000 000.-
  • Belle parcella edificabile per la vostra residenza principale
    Belle parcella edificabile per la vostra residenza principale
    142 500.-
  • Parcelle costruttiva con vista mozzafiato sulle Alpi!
    Parcelle costruttiva con vista mozzafiato sulle Alpi!
    850 000.-
  • Splendido terreno edificabile a Genolier
    Splendido terreno edificabile a Genolier
    2 730 000.-
  • TERRENO EDIFICABILE - TRANQUILLO, SOLEGGIATO E VISTA SULLE
    TERRENO EDIFICABILE - TRANQUILLO, SOLEGGIATO E VISTA SULLE
    600 000.-
  • Lotti edificabili a Les Morands con autorizzazione di
    Lotti edificabili a Les Morands con autorizzazione di
    198 000.-
  • Terreno edificabile di 972 m² a Val-d'Illiez
    Terreno edificabile di 972 m² a Val-d'Illiez
    425 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.