Vicino a Montreux, questo piacevole appartamento di 2,5 locali gode di una posizione privilegiata sulla Riviera vaudoise, vicino ai mezzi di trasporto pubblici e ai negozi.
Situato al piano terra della residenza Riant-Val, si beneficia di un orientamento sud-ovest e di una piacevole vista sul Lago di Ginevra e le Alpi. Il balcone consente di godere appieno di questo scenario.
L'appartamento consiste in un soggiorno, una camera da letto, una cucina attrezzata e un bagno. La cucina è stata rinnovata, le finestre sostituite e le pitture rifatte. Una lavatrice privata completa la sua attrezzatura.
Curaamente mantenuto, l'alloggio si presenta in ottimo stato generale e può essere occupato senza lavori interni immediati. L'edificio beneficia di una manutenzione regolare e di una gestione previdente della coproprietà.
Un seminterrato e un posto auto all'aperto completano questo immobile.
Un immobile anche interessante per un investimento locativo
L'affitto potenziale dell'appartamento è stimato a CHF 1'450.- al mese + posto auto CHF 80.- esclusi oneri, ovvero CHF 17'400.- all'anno.
Posto auto all'aperto: CHF 25'000.- in più
Prezzo totale: CHF 520'000.-
Contattate ESTÉ HOMES per ricevere la documentazione completa e organizzare una visita.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.