La casa si trova nel cuore del pittoresco villaggio di Saint-Pierre-de-Clages, noto per il suo patrimonio e la sua atmosfera pacifica, e offre un potenziale eccezionale. Ideale tra Sion e Martigny, beneficia di un ambiente calmo e allo stesso tempo è vicina alle principali infrastrutture.
Caratteristiche principali: · Superficie abitabile: 237 m² su tre livelli · Seminterrato: 96 m², garage per tre veicoli e locali tecnici annessi · Vendita solo come residenza principale 2. Lavori già eseguiti
La casa è in ristrutturazione e diversi lavori importanti sono già stati eseguiti, garantendo una proprietà di qualità e una buona efficienza energetica.
Lavori già eseguiti: · Facciate esterne: rinnovate, parzialmente con pietre a vista, offrono un fascino autentico · Tetto: completamente rifatto con isolamento ottimale · Pavimenti: preparati al livello grezzo sui tre livelli · Porte e finestre: parzialmente sostituite È stato preparato un preventivo per i lavori di completamento, che ammonta a un totale di CHF 367'000.-
3. Potenziale e punti di forza
Questa proprietà offre un eccellente potenziale di personalizzazione per i futuri proprietari. Il suo grande volume e la sua disposizione consentono diverse possibilità di allestimento, sia come spazio di vita familiare che come loft.
Punti di forza principali: · Posizione ideale in un villaggio con fascino tipico del Vallese · Grande garage che offre molteplici possibilità di stoccaggio · Mix perfetto tra autenticità delle pietre a vista e comfort moderno · Possibilità di allestire lo spazio secondo le preferenze dell'acquirente 4. Informazioni complementari · Disponibilità: immediata · Accesso facile alle infrastrutture del villaggio (negozio, scuole, trasporti) · Opportunità rara sul mercato Per ulteriori informazioni o una visita, non esitate a contattarci.
Dettagli delle stanze · Balcone | Loggia · Lavanderia privata · Cucina · Soggiorno: 3 Camere da letto · Camera da letto doppia / principale: 4 Bagni · Bagno: 5 · Toeletti totali: 5
Numero di garage, box e posti auto inclusi Garage singolo 5
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.