Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Villa HUF HAUS con vista sul Lago e le Alpi

1 995 000.-

23.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1188, Gimel
Tradotto automaticamente
Situata in un ambiente naturale preservato, questa villa firmata HUF HAUS del 2008 si distingue per le sue linee pure e i materiali ecologici di alta qualità. Perfettamente mantenuta, offre una trasparenza totale con la natura grazie alla sua struttura emblematica che combina legno e vetro. L'interno propone ampi spazi aperti bagnati di luce naturale. Il soggiorno, con un'altezza del soffitto generosa, si apre su una cucina moderna completamente attrezzata. Questo livello di vita accoglie una prima suite genitoriale completa con il suo proprio spogliatoio e bagno privato. Al piano superiore, una galleria che si affaccia sul soggiorno conduce a due camere da letto aggiuntive, una delle quali ha anche il suo spazio spogliatoio, accompagnate da un bagno. Il livello inferiore è completamente attrezzato con una stanza riscaldata polivalente ideale per uno studio o una sala da gioco. Troverete anche una lavanderia e numerosi spazi di stoccaggio. La proprietà dispone di un garage chiuso con accesso diretto nonché di sei posti auto esterni. Il grande giardino privato e la terrazza beneficiano di un ambiente calmo e senza vis-à-vis, offrendo una vista panoramica sul lago e le Alpi. I servizi del villaggio, le scuole e i trasporti pubblici si trovano nella vicinanza immediata della casa.

Indirizzo esatto disponibile dopo la registrazione su neho.ch.
DESIERA VISITARE? SI PREGA DI REGISTRARSI PRIMA:
Prezzo CHF
1 995 000.-
CAP
1188
Locali
6.5
Superficie
240
Tipo
Acquistare
Altro
Julie Odermatt

Julie Odermatt

1007, Losanna

Annunci simili

  • Casa ai margini del bosco, vista lago e Alpi
    Casa ai margini del bosco, vista lago e Alpi
    1 600 000.-
  • Esclusiva: Villa di architetto con vista sul Lago di Morat
    Esclusiva: Villa di architetto con vista sul Lago di Morat
    2 300 000.-
  • Villa d'eccezione con vista panoramica
    Villa d'eccezione con vista panoramica
    5 700 000.-
  • Villa indipendente con vista sul lago e le Alpi
    Villa indipendente con vista sul lago e le Alpi
    3 200 000.-
  • Villa eccezionale con vista sul lago e sulle Alpi in
    Villa eccezionale con vista sul lago e sulle Alpi in
    3 200 000.-
  • Proprietà d'eccezione con vista sul lago e sulle Alpi
    Proprietà d'eccezione con vista sul lago e sulle Alpi
    8 500.- al mese
  • Casa contemporanea con volumi eccezionali e vista lago e
    Casa contemporanea con volumi eccezionali e vista lago e
    2 150 000.-
  • Villa d'architetto con vista panoramica sul lago e le
    Villa d'architetto con vista panoramica sul lago e le
    2 420 000.-
  • Villa individuale di eccezione: 8 locali con ampio spazio
    Villa individuale di eccezione: 8 locali con ampio spazio
    3 375 000.-
  • Villa d'architetto con panorama sul lago e sulle Alpi
    Villa d'architetto con panorama sul lago e sulle Alpi
    3 290 000.-
  • Bella villa curata con vista sul lago e sulle montagne
    Bella villa curata con vista sul lago e sulle montagne
    1 580 000.-
  • Villa familiare alle porte di Losanna
    2 595 000.-
  • Firma architettonica affacciata sul lago
    Firma architettonica affacciata sul lago
    20 000 000.-
  • Villa indipendente di 7.5 locali con vista eccezionale sul
    Villa indipendente di 7.5 locali con vista eccezionale sul
    2 700 000.-
  • Villa eccezionale 8,5 locali, vista lago e Alpi, 9 posti
    Villa eccezionale 8,5 locali, vista lago e Alpi, 9 posti
    Su richiesta
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.