Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Showroom in posizione ideale nel cantone di Zugo

1 800 000.-

23.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Zugo
6340, Baar
Tradotto automaticamente
La proprietà commerciale, costruita nel 2010, in Ruessenstrasse 11 a 6340 Baar, offre una posizione aziendale di prima classe nel triangolo economicamente forte tra Zugo, Zurigo e Lucerna.

Direttamente davanti all'edificio, sono disponibili 6 posti auto all'aperto, che possono essere acquistati per CHF 150'000.--. Completati da una stazione di ricarica per auto elettriche direttamente all'ingresso, questi posti auto all'aperto offrono un vantaggio attraente per i clienti e i dipendenti. Lo showroom moderno è stato equipaggiato nel 2023 con piastrelle di pavimento grigie di alta qualità e dà alla stanza un aspetto elegante e senza tempo.

Inoltre, è stata integrata una toilette con doccia, il che aumenta ulteriormente il comfort di utilizzo. Il piano terra ben pensato e pratico della proprietà offre possibilità di progettazione versatile e si adatta ideale a diversi usi aziendali - dallo showroom e dall'ufficio alle aree di produzione o di servizio.
Prezzo CHF
1 800 000.-
CAP
6340
Superficie
407
Tipo
Acquistare
Altro
Homexpert Brunnen

Homexpert Brunnen

6440, Brunnen

Annunci simili

  • Spazio commerciale con possibilità di utilizzo polivalenti
    Spazio commerciale con possibilità di utilizzo polivalenti
    1 700 000.-
  • Spazi aziendali rappresentativi di alta qualità arredati
    Spazi aziendali rappresentativi di alta qualità arredati
    8 332.- al mese
  • Spazi uffici moderni di 110m2 a Baar - Posizione aziendale
    Spazi uffici moderni di 110m2 a Baar - Posizione aziendale
    1 245 000.-
  • Spazio uffici/commerciale moderno di 5,5 locali in affitto
    Spazio uffici/commerciale moderno di 5,5 locali in affitto
    3 650.- al mese
  • Area di vendita o showroom, ufficio e magazzino sotto un
    Su richiesta
  • 318 m2 di uffici di alta qualità - uso proprio e/o affitto
    318 m2 di uffici di alta qualità - uso proprio e/o affitto
    2 150 000.-
  • Blegistrasse 11A, Baar - Ufficio singolo con
    Blegistrasse 11A, Baar - Ufficio singolo con
    1 050.- al mese
  • Spazi commerciali luminosi in posizione centrale presso
    Spazi commerciali luminosi in posizione centrale presso
    3 450.- al mese
  • Moderni spazi commerciali con un'altezza del soffitto di 4,57 m
    8 280.- al mese
  • Ufficio singolo moderno in posizione centrale per CHF 799.-
    Ufficio singolo moderno in posizione centrale per CHF 799.-
    799.- al mese
  • Superfici modernizzate con potenziale di ampliamento in
    Superfici modernizzate con potenziale di ampliamento in
    4 648.- al mese
  • Il tuo nuovo hub aziendale direttamente sulla A1
    Il tuo nuovo hub aziendale direttamente sulla A1
    38 750.- al mese
  • Uffici e spazi di magazzino in affitto
    Uffici e spazi di magazzino in affitto
    Su richiesta
  • Attrattiva superficie commerciale con accessibilità ottimale e
    Attrattiva superficie commerciale con accessibilità ottimale e
    1 890.- al mese
  • Baarermatte Sostenibilità come nuovo standard aziendale
    Baarermatte Sostenibilità come nuovo standard aziendale
    Su richiesta
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.