Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Vivere con una vista panoramica - affascinante

942 000.-

21.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8618, Oetwil am See
Tradotto automaticamente
In una zona residenziale calma e attraente a Oetwil am See, questo appartamento mansardato spazioso 5.5 locali con una vista magnifica sulla campagna circostante vi aspetta. L'appartamento si estende su due piani e impressiona con un piano di calpestio ben pensato, locali luminosi e un balcone spazioso e coperto dove potete godere della vista e della pace a pieno regime.

L'appartamento è situato all'ultimo piano di una casa multifamiliare ben curata con un totale di sei unità residenziali, che è stata costruita nel 1996.

Vivere spaziosamente su due livelli
Con una superficie abitabile di circa 121 m², l'appartamento offre molto spazio per le esigenze di vita individuali. Il salotto e la sala da pranzo aperti con cucina adiacente formano il cuore dell'appartamento. I soffitti inclinati e la costruzione in legno visibile danno ai locali un'atmosfera speciale e creano un senso di comfort di vita.

La cucina è equipaggiata in modo funzionale e dispone di un rivestimento in pietra naturale. Tre locali ben proporzionati al piano inferiore offrono possibilità di utilizzo polivalente, ad esempio come camere da letto, camere dei bambini o uffici a casa.

Il bagno con vasca da bagno e i servizi igienici separati completano l'offerta di locali a questo livello.

Attraverso la scala interna, si accede all'espansione del sottotetto. Qui si trova un altro locale spazioso di circa 20 m², che si adatta ideale come camera dei genitori, spazio di lavoro o ritiro personale. Una cella umida supplementare con WC e torre di lavaggio offre un comfort supplementare.

Un punto forte particolare è il balcone coperto di circa 12 m². Qui potete godere di ore rilassate con una vista magnifica sugli spazi verdi adiacenti.

I vantaggi in un colpo d'occhio· Posizione residenziale calma e attraente a Oetwil am See
· Vista magnifica e libera sulla campagna circostante
· 5.5 locali con circa 121 m² di superficie abitabile
· Appartamento mansardato su due livelli
· Balcone spazioso e coperto di circa 12 m²
· Salotto e sala da pranzo luminosi con cucina aperta
· Quattro camere polivalenti
· Espansione del sottotetto attraente con costruzione in legno visibile
· Bagno, servizi igienici separati e cella umida supplementare nel sottotetto
· Opzione di connessione per un camino
· Riscaldamento a pavimento nei locali abitativi
· Locale di cantina separato di circa 14 m²
· 1-2 posti auto sotterranei possono essere acquistati su richiesta
· Presa di possesso possibile a breve termine
Proprietà ben curata con potenziale
L'appartamento ha principalmente lo standard di costruzione originale dell'anno di costruzione 1996. Offre così una base solida per realizzare idee di vita individuali e desideri di progettazione personali. In particolare, le proporzioni spaziose dei locali e la divisione in due livelli offrono un ampio ventaglio di possibilità.

Per la comunità di condominio appena fondata, è già stato creato un fondo di rinnovamento di 110 000 CHF. È previsto il rimpiazzo del sistema di riscaldamento esistente. I costi supplementari corrispondenti saranno coperti dal venditore o dalla successione, in modo che l'acquirente non debba sostenere spese supplementari.

Vivere in mezzo alla natura e tuttavia ben collegato
Oetwil am See combina il fascino rurale con una buona infrastruttura. I prati, le foreste e le zone di svago circostanti invitano a fare passeggiate, a fare escursioni e a praticare attività sportive. L'asilo nido, le scuole, i negozi e la fermata dell'autobus sono facilmente raggiungibili a piedi. La Forchstrasse è anch'essa a pochi minuti in auto. Un altro punto forte è la vista sicura a lungo termine: la parcelle adiacente non costruita è soggetta a una interdizione di costruzione di 75 anni.

Abbiamo suscitato il vostro interesse?
Saremmo lieti di fornirvi la documentazione di vendita dettagliata e di mostrarvi l'appartamento durante una visita personale.
Prezzo CHF
942 000.-
CAP
8618
Locali
5.5
Superficie
121
Tipo
Acquistare
Altro
Martin Baumann

Martin Baumann

8625, Gossau ZH

Annunci simili

  • Vivere con vista panoramica - spazioso appartamento a due
    Vivere con vista panoramica - spazioso appartamento a due
    942 000.-
  • Vivere con vista - incantevole appartamento duplex di 4,5 locali
    1 240 000.-
  • ESCLUSIVA CASA SU DUE LIVELLI CON ACCESSO DIRETTO ALLA LIMMAT
    ESCLUSIVA CASA SU DUE LIVELLI CON ACCESSO DIRETTO ALLA LIMMAT
    1 740 000.-
  • 126 m² di comfort abitativo e una terrazza da innamorarsi - il vostro
    126 m² di comfort abitativo e una terrazza da innamorarsi - il vostro
    590 000.-
  • Splendido appartamento mansardato con 5.5 locali
    3 310.- al mese
  • Soleggiato. Tranquillo. Vicino al lago.
    Soleggiato. Tranquillo. Vicino al lago.
    669 000.-
  • Splendida appartamento su due livelli
    Splendida appartamento su due livelli
    1 750.- al mese
  • Appartamento nuovo di 5.5 locali adatto alle famiglie con vista lago
    Appartamento nuovo di 5.5 locali adatto alle famiglie con vista lago
    980 000.-
  • 5.5-Zimmer-Maisonette: sogno abitativo con vista lago e giardino
    5.5-Zimmer-Maisonette: sogno abitativo con vista lago e giardino
    3 010 000.-
  • Appartamento di nuova costruzione di 5,5 locali per famiglie con vista sul lago
    Appartamento di nuova costruzione di 5,5 locali per famiglie con vista sul lago
    995 000.-
  • Incantevole appartamento duplex di 5,5 locali a Udligenswil
    Incantevole appartamento duplex di 5,5 locali a Udligenswil
    1 250 000.-
  • Vivere sopra la quotidianità - esclusivo
    Vivere sopra la quotidianità - esclusivo
    1 595 000.-
  • Vista mare, ampiezza e architettura moderna in una posizione privilegiata
    Vista mare, ampiezza e architettura moderna in una posizione privilegiata
    1 595 000.-
  • Appartamento di 2.5 locali a Oetwil am See
    Appartamento di 2.5 locali a Oetwil am See
    1 570.- al mese
  • Appartamento nuovo di 6,5 locali ideale per famiglie con vista sul lago
    Appartamento nuovo di 6,5 locali ideale per famiglie con vista sul lago
    1 080 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.