L'Hotel du Pont a Steg VS offre un'opportunità attraente di acquisire un hotel e un'attività gastronomica esistente con uno spazio di vita supplementare nell'Alto Vallese. La proprietà situata in Hohtennstrasse 2 combina la gastronomia e l'alloggio con quattro appartamenti supplementari.
L'attività alberghiera comprende camere con bagno privato, doccia, toilette e televisione. Tutte le camere hanno un balcone. Il ristorante con vari spazi di ristorazione, una terrazza soleggiata e una sala da pranzo con 60 posti è una parte importante dell'attività in corso. Il ristorante può ospitare 40 persone e completa l'offerta gastronomica.
Un valore aggiunto particolare è costituito dai 4 appartamenti supplementari, che hanno tutti un balcone. Offrono un potenziale di locazione separata, ad esempio per i dipendenti o gli inquilini a lungo termine, soggetti alle autorizzazioni applicabili.
L'offerta comprende 4 posti auto. 5 posti auto esterni supplementari possono essere affittati dal vicino e offrono opportunità supplementari per gli ospiti e i residenti.
Steg convince con la sua accessibilità regionale facile e la vicinanza con le strutture commerciali, i trasporti pubblici e le attività di svago diversificate nel mondo montano vallesano. La regione è attraente per i viaggiatori d'affari e i vacanzieri.
L'Hotel du Pont offre ai compratori l'opportunità di prendere in carico un hotel e un'attività gastronomica esistente con quattro appartamenti supplementari - un'opportunità di investimento polivalente nel Vallese.
Steg-Hohtenn convince con la sua atmosfera vallesana autentica, il paesaggio montano impressionante e la posizione attraente nella valle del Rodano. Qui, il fascino rurale e la qualità della vita naturale incontrano buone connessioni regionali. Il comune offre un punto di partenza ideale per scoprire la diversità paesaggistica dell'Alto Vallese e beneficiare allo stesso tempo di brevi distanze con i centri regionali importanti.
Steg-Hohtenn dispone di un'infrastruttura solida con strutture commerciali, scuole, impianti sportivi e offerte per le esigenze quotidiane. L'ambiente tranquillo rende il luogo attraente per le famiglie e i lavoratori come anche per gli amanti della natura. Che si tratti di escursioni, mountain bike, sci o gite nel paesaggio alpino - la regione offre una varietà di attività di svago durante tutto l'anno. Le stazioni sciistiche di Lauchernalp e Jeizinen come anche i sentieri di escursione impressionanti del Lötschental invitano al relax attivo.
Grazie alle connessioni ferroviarie nella valle del Rodano, alle linee di autobus regionali e alla vicinanza con l'autostrada A9, Steg è ben collegato ai centri circostanti. Visp e Brig offrono opportunità di shopping, lavoro e servizi supplementari. Via la connessione Lötschberg, esistono anche connessioni con l'Alto Oberland bernese e nella direzione di Berna. Così, Steg combina i vantaggi del modo di vita vallesano con una buona accessibilità e un ambiente alpino impressionante.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.