Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

RISERVATO: SECONDA CASA CON VISTA PANORAMICA

1 590 000.-

21.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Grigioni
7082, Vaz/Obervaz
Tradotto automaticamente
RISERVATO:
In una posizione soleggiata a sud a Lain (Vaz/Obervaz), vicino a Lenzerheide, un appartamento di 3,5 locali luminoso con balcone e grande terrazza a sud-ovest vi aspetta al 2° piano - compresa una vista montana ampia. Tranquillo, ben mantenuto e facilmente accessibile con ascensore (accessibile in sedia a rotelle) - ideale come indirizzo principale o di vacanza.


· Soggiorno: 98 m² di superficie abitabile netta; soggiorno/pranzo luminoso con caminetto; cucina aperta e moderna (BORA in ceramica di vetro, forno, lavastoviglie)
· Esterni: balcone di circa 14 m² più terrazza/posto a sedere di circa 24 m², soleggiato sud/sud-ovest
· Camere & bagni: 2 camere da letto; bagno en suite con vasca da bagno; secondo bagno con doccia - entrambi con finestre
· Edificio: costruito nel 2010, casa con solo 5 unità; anno di ristrutturazione 2023
· Comfort: ascensore, senza barriere, cantina di circa 7 m² con lavatrice e asciugatrice proprie; sistema di citofono
· Energia: riscaldamento a pellet ecologico; riscaldamento a pavimento piacevole
· Parcheggio: 1-2 posti auto con accesso diretto alla casa in opzione
· Posizione: fermata dell'autobus Tranter Moira a circa 250 m; area sciistica Lenzerheide/Arosa in pochi minuti
· Disponibilità & costi: disponibile immediatamente; prezzo di acquisto CHF 1'590'000; spese accessorie di circa CHF 5'142/anno
Conclusione: posizione soleggiata e panoramica, attrezzature moderne e distanze corte - la combinazione perfetta per un soggiorno rilassante vicino a Lenzerheide.
Prezzo CHF
1 590 000.-
CAP
7082
Locali
3.5
Superficie
98
Tipo
Acquistare
Altro
Martin Kühne

Martin Kühne

6330, Cham

Annunci simili

  • Vista e tranquillità in posizione vicino al villaggio
    Vista e tranquillità in posizione vicino al villaggio
    775 000.-
  • LAAX Seconda casa esclusiva con splendido giardino,
    LAAX Seconda casa esclusiva con splendido giardino,
    Su richiesta
  • Mozzafiato vista aperta tra legno e pietra
    Mozzafiato vista aperta tra legno e pietra
    1 150 000.-
  • Incantevole appartamento con terrazza di 3,5 locali con Ski-In/Ski-Out
    Incantevole appartamento con terrazza di 3,5 locali con Ski-In/Ski-Out
    Su richiesta
  • Esperienza abitativa elegante su due piani
    Esperienza abitativa elegante su due piani
    269 000.-
  • Rifugio alpino in posizione privilegiata a LAAX - Ski-in/Ski-out &
    649 000.-
  • Acquista un appartamento di design con 3.5 locali e grande terrazza a Laax
    Acquista un appartamento di design con 3.5 locali e grande terrazza a Laax
    1 150 000.-
  • Acquisto di appartamento con 4.5 locali e ampio balcone a Laax
    Acquisto di appartamento con 4.5 locali e ampio balcone a Laax
    1 010 000.-
  • Nuova residenza secondaria con vista ineguagliabile sulle
    Nuova residenza secondaria con vista ineguagliabile sulle
    1 850 000.-
  • Appartamento di vacanza soleggiato con panorama montano
    Appartamento di vacanza soleggiato con panorama montano
    690 000.-
  • APPARTAMENTO FERIE ALPINO CON TERRAZZA DA SOGNO E SPA
    APPARTAMENTO FERIE ALPINO CON TERRAZZA DA SOGNO E SPA
    1 650 000.-
  • Acquisto di un appartamento con 5,5 locali e tre balconi a Saas-Grund
    Acquisto di un appartamento con 5,5 locali e tre balconi a Saas-Grund
    654 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.