Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento moderno 4.5 locali con balcone

983 000.-

21.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Argovia
5234, Villigen
Tradotto automaticamente
Benvenuti in questo appartamento esclusivo e moderno di 4,5 locali al 1° piano di un complesso residenziale nuovo a Villigen (5234). L'appartamento sarà disponibile dal 1° maggio 2027 e offre il massimo comfort di vita con attrezzature moderne e una posizione tranquilla e naturale su 109,17 m² di spazio abitativo.
La casa multifamiliare moderna colpisce per i suoi balconi spaziosi, le grandi finestre e lo spazio verde circostante. In estate, l'appartamento beneficia di molta luce solare, creando un'atmosfera luminosa e accogliente.

· Soggiorno moderno: Spazioso e inondato di luce, con grandi finestre che offrono una vista pittoresca. Dotato di un divano angolare grigio, un tavolo basso, sedie eleganti, un camino e un televisore a muro.

· Cucina moderna con zona pranzo: Tavolo in vetro elegante, sei sedie imbottite e una cucina moderna con armadietti scuri, un'isola centrale e lampade sospese moderne. Lavastoviglie inclusa.

· Camera da letto: Moderna e tranquilla, con pavimento in legno, tappeto grigio, grande finestra con vista pittoresca e design contemporaneo.

· Due bagni moderni: Entrambi dotati di piastrelle in marmo, docce in vetro, vasche da bagno e rubinetteria elegante – uno con un lavabo doppio.

· Balcone: Ideale per rilassarsi con una bella vista sulla verde circostante.


Caratteristiche aggiuntive:

· Ascensore disponibile nell'edificio

· Garage e parcheggio disponibili

· Accessibile ai disabili – accesso senza barriere

· Adatto ai bambini – area esterna ben curata con posti a sedere e possibilità di giochi


Posizione: L'appartamento si trova nella comune idilliaca di Villigen nel cantone di Argovia, immersa in un ambiente tranquillo e naturale. Il complesso è circondato da spazi verdi ben curati e offre un'atmosfera di vita rilassata lontano dal rumore della città – ideale per le famiglie e per coloro che apprezzano la pace e la natura.
Ci auguriamo di ricevere il vostro contatto!
Prezzo CHF
983 000.-
CAP
5234
Locali
4.5
Superficie
109
Tipo
Acquistare
Altro
Gentiana

Gentiana

6340, Baar

Annunci simili

  • Appartamento moderno 4,5 locali a Villigen
    Appartamento moderno 4,5 locali a Villigen
    1 227 000.-
  • Bello appartamento di 4.5 locali al piano terra a Villigen
    Bello appartamento di 4.5 locali al piano terra a Villigen
    976 000.-
  • Ampio appartamento di 4.5 locali al piano terra a Villigen
    Ampio appartamento di 4.5 locali al piano terra a Villigen
    1 226 000.-
  • Appartamento nuovo di 3,5 locali a Villigen
    Appartamento nuovo di 3,5 locali a Villigen
    948 000.-
  • Moderno appartamento in posizione ideale
    Moderno appartamento in posizione ideale
    1 980 000.-
  • Moderno appartamento con 4,5 locali e splendida vista sul verde
    Moderno appartamento con 4,5 locali e splendida vista sul verde
    795 000.-
  • Moderno appartamento con 4,5 locali, due bagni e accogliente
    Moderno appartamento con 4,5 locali, due bagni e accogliente
    2 020.- al mese
  • Ampio e moderno appartamento mansardato di 3,5 locali
    Ampio e moderno appartamento mansardato di 3,5 locali
    955 000.-
  • Il comfort incontra la tranquillità - Abitare con fascino e vista panoramica
    Il comfort incontra la tranquillità - Abitare con fascino e vista panoramica
    760 000.-
  • Moderno appartamento di 4.5 locali
    Moderno appartamento di 4.5 locali
    2 050.- al mese
  • Appartamento mansardato moderno 3.5 locali a Villigen
    Appartamento mansardato moderno 3.5 locali a Villigen
    929 000.-
  • Tranquillo e immerso nella natura: appartamento con 4,5 locali e 2 balconi presso
    Tranquillo e immerso nella natura: appartamento con 4,5 locali e 2 balconi presso
    1 050 000.-
  • Appartamento di 4.5 locali con balcone al 1° piano
    Appartamento di 4.5 locali con balcone al 1° piano
    2 450.- al mese
  • Ampio appartamento 3.5 locali in mansarda
    Ampio appartamento 3.5 locali in mansarda
    1 102 000.-
  • Moderno appartamento mansardato con 4.5 locali e ampio balcone
    Moderno appartamento mansardato con 4.5 locali e ampio balcone
    869 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.