Situata su una pendice sud soleggiata, questa proprietà eccezionale vi aspetta con una vista impressionante sulla regione del Lucerna fino al panorama alpino di Rigi, Pilatus, Eiger, Mönch e Jungfrau. Con un totale di circa 267 m² di spazio abitabile, la proprietà combina una spaziosa casa a terrazza di 5½ locali e due appartamenti in mansarda di 3½ locali separati sul proprio terreno - senza proprietà in condominio.
Il cuore della proprietà è l'appartamento principale con un soggiorno luminoso, un camino svedese, armadi a muro, quattro camere da letto e un accesso diretto alla terrazza di vista impressionante di circa 70 m². Un giardino d'inverno e un ulteriore spazio di seduta ampliano lo spazio di vita all'aperto. I due appartamenti in mansarda completamente attrezzati con le proprie lavanderie e balconi con vista offrono prospettive di primo ordine: ideale per un alloggio multigenerazionale, vivere e lavorare sotto lo stesso tetto o per una locazione parziale redditizia come proprietà locativa. Un garage singolo con collegamento idrico e cinque posti auto esterni completano questa offerta flessibile.
Questa offerta di proprietà si caratterizza per: · Vista panoramica spettacolare sulle Alpi svizzere centrali e bernesi · Flexibilità elevata: appartamento principale di 5½ locali più due appartamenti in mansarda di 3½ locali separati (267 m² di spazio abitabile totale) · Proprietà intera in proprietà esclusiva sul proprio terreno (nessuna proprietà in condominio) · Terrazza di vista immensa e soleggiata (70 m²), giardino d'inverno e ulteriore spazio di seduta · Camino svedese confortevole e finestre panoramiche luminose nell'appartamento principale · Utilizzo polivalente: ideale come casa multigenerazionale, vivere e lavorare o proprietà locativa · Offerta di parcheggio importante: 1 garage singolo più 5 posti auto esterni di proprietà · Posizione calma e naturale con infrastrutture eccellenti nelle immediate vicinanze
Interessato? Contattaci per una visita senza impegno!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.