Situato in una graziosa coproprietà di stile villaggio, questo piacevole e luminoso duplex di 9 locali si trova in un ambiente calmo e bucolico nel villaggio di Sézenove, vicino a Bernex e alle sue comodità.
Situato al primo e ultimo piano di una piccola residenza, l'immobile è in perfette condizioni e è stato completamente ristrutturato nel 2011. Offre una superficie abitabile di 134,4 m² al primo livello e 100,6 m² al secondo livello, nonché un balcone di 4,7 m².
Si compone di:
1° piano: Ingresso con guardaroba Grande soggiorno a volta con stufa e accesso a un balcone di 4,7 m² Bella cucina completamente attrezzata e arredata con ampio spazio per pranzare Corridoio con grandi armadi Una camera da letto con armadi Due camere da letto Un bagno Una doccia Servizi igienici per gli ospiti con lavabo
Ultimo piano: Una bella mezzanine con lucernario, che funge da secondo soggiorno 2 camere da letto Una doccia Spazio di archiviazione nei sottotetti
Un seminterrato, un posto auto nel seminterrato (CHF 40'000.- in più) e un grande box (CHF 60'000.- in più) completano questo bel oggetto!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.