Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Casa semidetached di 5,5 locali con grande giardino.

785 000.-

13.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Vallese
1971, Grimisuat
Tradotto automaticamente
In esclusiva nel cuore del villaggio di Champlan, nella parte inferiore del comune di Grimisuat (1971).

Ampia casa a schiera di 5,5 locali in R+2, costruita su un terreno di 510m2 con un bello spazio piano e coperto d'erba.

Al piano inferiore: Un garage, una stanza con accesso indipendente attualmente utilizzata come ufficio, doccia con WC, una lavanderia, cantina e locale tecnico.

Al piano superiore: Hall d'ingresso, soggiorno soleggiato con balcone e vista panoramica su Savièse e la valle, cucina aperta, WC per gli ospiti.

Al primo piano: Tre camere da letto, bagno con WC, un secondo balcone.

Nella soffitta: Un ampio solaio.

In alto, un grande laboratorio con accesso indipendente.

Ambiente tranquillo e residenziale ricercato, vicino a tutte le comodità e a meno di 10 minuti dalla stazione di Sion e dall'accesso autostradale!

Desiderate ulteriori informazioni? Avete anche un immobile da vendere? Contattatemi e discutiamo del vostro progetto!

Quentin RICHARSON : 079 918 93 18
Prezzo CHF
785 000.-
CAP
1971
Locali
5.5
Superficie
135
Tipo
Acquistare
Altro
Quentin RICHARSON

Quentin RICHARSON

1958, St-Léonard

Annunci simili

  • Grimisuat - casa a schiera di 4½ locali con giardino e
    Grimisuat - casa a schiera di 4½ locali con giardino e
    1 080 000.-
  • Villa indipendente di 5 locali a Grimisuat
    Villa indipendente di 5 locali a Grimisuat
    Su richiesta
  • Villa a schiera di eccezione a Grimisuat
    Villa a schiera di eccezione a Grimisuat
    850 000.-
  • Villa indipendente 5.5 locali a Grimisuat
    Villa indipendente 5.5 locali a Grimisuat
    1 295 000.-
  • Magnifica villa individuale da costruire a Champlan
    Magnifica villa individuale da costruire a Champlan
    891 000.-
  • Casa a schiera vicino a Sion / 3 Camere da letto / 2 Bagni
    Casa a schiera vicino a Sion / 3 Camere da letto / 2 Bagni
    900 000.-
  • Villa contigua 4.5 locali a Grimisuat
    Villa contigua 4.5 locali a Grimisuat
    875 000.-
  • Ville gemelle a 1971 Grimisuat
    Ville gemelle a 1971 Grimisuat
    990 000.-
  • Deliziosa casa a schiera a Savièse!
    Deliziosa casa a schiera a Savièse!
    650 000.-
  • Casa unifamiliare moderna di 4,5/5,5 locali in vendita a
    Casa unifamiliare moderna di 4,5/5,5 locali in vendita a
    1 210 000.-
  • Casa a schiera di 5.5 locali con giardino
    Casa a schiera di 5.5 locali con giardino
    1 550 000.-
  • Villa a schiera di 5.5 locali, giardino bellamente sistemato
    Villa a schiera di 5.5 locali, giardino bellamente sistemato
    1 490 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.