Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Vivere sulla Costa d'Oro - La vostra nuova casa con molto

2 290 000.-

12.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8703, Erlenbach ZH
Tradotto automaticamente
Erlenbach In una posizione residenziale tranquilla e leggermente elevata a Erlenbach, vi aspetta questo appartamento di 6 locali al piano terra con circa 125 m² di superficie abitabile. L'immobile è stato costruito nel 1977 ed è sottoposto a manutenzione regolare. Materna, scuola primaria, fermata dell'autobus e la stazione di Erlenbach Winkel si trovano a una comoda distanza a piedi.
La pianta ben studiata offre ambienti luminosi e una distribuzione intelligente delle zone giorno e notte. L'ampia zona giorno e pranzo con camino crea un'atmosfera accogliente. Da qui si accede direttamente alla zona pranzo coperta e alla pergola, che sono a vostra esclusiva disposizione. La spaziosa, chiusa e funzionale cucina può essere parzialmente aperta verso la zona pranzo.
Nella parte posteriore dell'appartamento si trovano 3 camere da letto e un bagno con doccia. Un altro punto di forza è la zona genitori separata con camera da letto, cabina armadio e bagno privato.
L'appartamento offre l'opportunità di personalizzare gli spazi secondo le proprie idee e necessità, creando così una casa davvero personale.
L'attrattiva offerta è completata dal grande locale tecnico riscaldato nel seminterrato, dal proprio compartimento in cantina, dal posto auto nel garage sotterraneo e dal posto auto esterno coperto.
Ecco alcuni punti salienti:
· Posizione tranquilla e leggermente elevata
· Fermata dell'autobus, stazione di Winkel, materna e scuola primaria a distanza di cammino
· Pianta ben studiata - zona giorno e zona notte abilmente separate
· Camino nella zona giorno
· Zona pranzo coperta e pergola per uso esclusivo
· Grande lavanderia riscaldata, che può essere utilizzata contemporaneamente come stanza hobby
· Proprio compartimento in cantina
· 1 posto auto nel garage sotterraneo e 1 posto auto esterno coperto
Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora contattateci per concordare un appuntamento per una visita, così da poter prendere personalmente visione di questo appartamento accattivante sul posto. Vi aspettiamo con piacere!
Prezzo CHF
2 290 000.-
CAP
8703
Locali
6
Superficie
125
Tipo
Acquistare
Altro
Carolin

Carolin

8712, Stäfa

Annunci simili

  • Ampio appartamento di 5,5 locali in una posizione
    Ampio appartamento di 5,5 locali in una posizione
    Su richiesta
  • Un paradiso: appartamento giardino con 6 ½ locali con tanto fascino
    Un paradiso: appartamento giardino con 6 ½ locali con tanto fascino
    1 590 000.-
  • Appartamento 6.5 locali, locale di stoccaggio accessibile
    Appartamento 6.5 locali, locale di stoccaggio accessibile
    1 048 000.-
  • Progetto Erlenbach Herisau Appartamento 6 2° Piano Est
    Progetto Erlenbach Herisau Appartamento 6 2° Piano Est
    800 000.-
  • Appartamento di vacanza soleggiato di 5,5 locali con
    Appartamento di vacanza soleggiato di 5,5 locali con
    2 150.- al mese
  • Appartamento con 4 locali in affitto a Erlenbach i.S.
    Appartamento con 4 locali in affitto a Erlenbach i.S.
    1 400.- al mese
  • Vivere sul lago di Zurigo, quieto, chiaro, connesso
    Vivere sul lago di Zurigo, quieto, chiaro, connesso
    3 900.- al mese
  • Progetto Erlenbach Herisau Appartamento 2 Piano terra est
    Progetto Erlenbach Herisau Appartamento 2 Piano terra est
    620 000.-
  • Vivere in ampi spazi: attraente appartamento di proprietà con molto spazio
    Vivere in ampi spazi: attraente appartamento di proprietà con molto spazio
    785 000.-
  • Unico attico con ampia terrazza e
    4 640.- al mese
  • Spazioso appartamento in proprietà di 4½ locali con due balconi
    Spazioso appartamento in proprietà di 4½ locali con due balconi
    1 100 000.-
  • Appartamento di 5,5 locali con vista geniale come prima o
    Appartamento di 5,5 locali con vista geniale come prima o
    1 290 000.-
  • 6 appartamenti in mansarda affittati come oggetti di
    6 appartamenti in mansarda affittati come oggetti di
    2 700 000.-
  • APPARTAMENTO DI PROPRIETÀ SPAZIOSO 5 LOCALI CON BALCONE
    APPARTAMENTO DI PROPRIETÀ SPAZIOSO 5 LOCALI CON BALCONE
    1 190 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.