Nel cuore di Roggwil BE, questa affascinante casa a due famiglie si trova vicino ai negozi, alla scuola e ai trasporti pubblici. A pochi passi a piedi, potete raggiungere tutto.
Due unità abitative con 4,5 locali e 3,5 locali una accanto all'altra, ciascuna si estende su tre piani dal piano terra al piano superiore. Circa 157 m2 per l'appartamento grande e circa 114 m2 per quello piccolo. Una base eccellente per un progetto di vita comune.
Un design senza tempo e caldo vi aspetta. Entrambi gli appartamenti dispongono di due bagni e di almeno un camino svedese. Il giardino può essere utilizzato congiuntamente o separatamente.
La cantina, accessibile solo attraverso una scala esterna, è principalmente attrezzata come laboratorio, che può essere preso in carico. Inoltre, c'è una stanza di deposito per le biciclette e una lavanderia comune.
Insieme abbiamo, insieme viviamo potrebbe essere il motto qui. Risolvere i compiti insieme e affrontare la vita insieme.
La casa è stata ultimamente completamente ristrutturata negli anni '80/'90. Alcuni lavori e aggiustamenti contemporanei sono necessari, ma nulla si oppone a una vita continua e confortevole immediata. Le possibilità di parcheggio per le auto dovrebbero essere realizzate, queste attualmente non sono disponibili.
Godetevi le immagini e lasciatevi ispirare. Siamo a vostra disposizione per una visita senza impegno.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.