Questa caratteristica casa multifamiliare con balconi in vetro e balcone si trova in una posizione centrale sulla Schmittenstrasse 19 a Roggwil BE - a soli circa 163 m dalla stazione ferroviaria. Due appartamenti utilizzabili in modo flessibile e un annesso fienile/palco offrono una varietà di possibilità di utilizzo - ideale per vivere, lavorare o come investimento dopo la ristrutturazione.
· Edificio: 3 piani, costruito nel 1960, parzialmente ristrutturato nel 1986; stato attuale che richiede una ristrutturazione (cucina, bagni, pavimenti, finestre, muratura) · Superficie: circa 240 m² di superficie abitabile netta + circa 152 m² di superficie utile; terreno di circa 346 m² · Unità: 2 appartamenti; mansarda con una stanza aggiuntiva secondo il piano · Spazio esterno: balconi in vetro/giardini invernali, balcone al piano superiore, area di giardino · Parcheggio: garage separato e 1 posto auto esterno · Riscaldamento: riscaldamento a distanza · Posizione: stazione ferroviaria di Roggwil-Schmitten a circa 2 minuti a piedi; S23 a intervalli di 30 minuti (5 minuti per Langenthal, 13 minuti per Olten); accesso autostradale di Gunzgen a circa 8 km; negozi, scuole e ricreazione locale (Aareufer Wynau) nelle vicinanze
Particolarmente attraente è il potenziale di sviluppo dell'ex fienile/palco - ideale per il deposito, l'hobby o un'espansione successiva (soggetto a autorizzazioni). La combinazione di sostanza, posizione centrale e buona accessibilità rende la proprietà adatta all'abitazione intergenerazionale o all'affitto dopo la ristrutturazione. Disponibilità: su richiesta.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.