Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Incantevole immobile in vitalizio semi-occupato a St-Imier

680 000.-

09.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Berna
2610, St-Imier
Tradotto automaticamente
Situato nel cuore di St-Imier, questo edificio di carattere costruito nel 1900 affascina per il suo buon stato generale e per le ristrutturazioni regolari di cui ha beneficiato nel corso degli anni. Distribuito su 3 piani, offre una superficie abitabile di 260 m² su un terreno di 458 m² e dispone di un ascensore che serve 4 livelli.
L'edificio si compone di due appartamenti: un trilocale di 86 m² attualmente locato, nonché un duplex di 5 locali di 170 m² occupato dal venditore nell'ambito di un diritto di abitazione con affitto. Questa configurazione permette di beneficiare di un reddito immediato offrendo al contempo una prospettiva locativa interessante a termine.

Caratteristiche principali:
· 2 appartamenti per un totale di 260 m² abitabili

· Ascensore su 4 livelli

· 4 box interni e 2 posti esterni

· Riscaldamento a gas

· Camino

· Negozi a 200 m

· Trasporti a 200 m

· Scuole a 300 m

Situazione locativa:
· Appartamento 3 locali locato: CHF 10'104.- / anno

· 3 box interni locati: CHF 3'600.- / anno

· Duplex 5 locali con diritto di abitazione: CHF 12'000.- / anno

· Reddito locativo annuo attuale: CHF 26'064.-

· Reddito locativo annuo stimato a termine: CHF 35'664.-

Proposto al prezzo di CHF 680'000.-, questo oggetto si rivolge a un acquirente alla ricerca di un immobile ben situato, mantenuto, con redditi esistenti e un interessante potenziale di evoluzione.
Prezzo CHF
680 000.-
CAP
2610
Locali
8
Superficie
260
Tipo
Acquistare
Altro
Wivia

Wivia

1870, Monthey

Annunci simili

  • Opportunità di investimento con questo piccolo edificio a
    780 000.-
  • St-Imier, immobile con 6 appartamenti - rendimento del 5,79%
    St-Imier, immobile con 6 appartamenti - rendimento del 5,79%
    990 000.-
  • Saint-Imier, immobile di rendita, nel centro della comunità
    Saint-Imier, immobile di rendita, nel centro della comunità
    745 000.-
  • Immobile locativo misto di 6 appartamenti e bar/ristorante
    1 150 000.-
  • Immobile a rendita interamente locato
    Immobile a rendita interamente locato
    750 000.-
  • Immobile locativo da ristrutturare completamente di 3 appartamenti,
    450 000.-
  • Immobile locativo da ristrutturare di 4 appartamenti, un
    490 000.-
  • Immobile a reddito con 3 appartamenti e area verde
    Immobile a reddito con 3 appartamenti e area verde
    450 000.-
  • Splendida opportunità
    Splendida opportunità
    Su richiesta
  • Immobile a reddito di 3 appartamenti e un grande giardino
    Immobile a reddito di 3 appartamenti e un grande giardino
    990 000.-
  • L'alleanza tra rendimento immediato e valorizzazione futura
    L'alleanza tra rendimento immediato e valorizzazione futura
    1 990 000.-
  • St-Imier, casa di carattere - Perfetta per famiglie e
    St-Imier, casa di carattere - Perfetta per famiglie e
    940 000.-
  • Immobile a reddito composto da 3 appartamenti
    Immobile a reddito composto da 3 appartamenti
    450 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.