Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Abitare moderno con molte possibilità

1 225 000.-

08.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Argovia
5712, Beinwil am See
Tradotto automaticamente
Che decidiate di trasferirvi voi stessi (co)abitando o di affittare completamente gli spazi, resta a vostra discrezione. Una cosa è certa: questo gioiello, attualmente utilizzato come casa per due famiglie, si trova immerso nel verde e vi offre un'ampia libertà di azione e di progettazione.
In una zona residenziale tranquilla e attraente, questo tesoro è stato ristrutturato radicalmente nel 2022 e ospita ora due moderni appartamenti di 2.5 locali. Un bel plus è la vista parziale sul lago che si gode dall'unità abitativa superiore. Il quartiere si distingue per la sua tranquillità e la scarsa densità di traffico – le migliori condizioni per un vivere rilassato.
L'ampio terreno offre un vasto giardino con casetta da giardino e camino. Qui avrete molto spazio per esprimervi e progettare la vostra zona di relax personale secondo i vostri desideri. Ma non è tutto per quanto riguarda la libertà di progettazione: per ulteriori possibilità, è già stata approvata l'ampliamento di uno studio al piano interrato, così come la costruzione di un carport e l'installazione di un sistema di riscaldamento a pompa di calore. Il terreno si trova nella zona W2a con un indice di sfruttamento di 0.5, aprendovi così ulteriore potenziale per una realizzazione individuale. Potreste, ad esempio, ampliare la casa con un moderno cubo, realizzando così altri 1 o 2 piccoli appartamenti.
Spiccano in particolare le cucine spaziose e moderne, dotate di piano a induzione, vaporetto e molta superficie di lavoro. Anche le zone giorno e pranzo, così come le camere da letto, sono state completamente modernizzate e progettate con stile, mantenendo deliberatamente alcuni elementi originali della casa. I moderni bagni sono dotati di docce a filo pavimento e sono stati rifiniti con gusto. Anche i pavimenti in entrambi gli appartamenti sono stati scelti con grande cura e stile. Le camere da letto sono ampie e offrono molto spazio per il riposo. Inoltre, entrambe le unità abitative possono usufruire del bellissimo giardino con casetta da giardino – un luogo perfetto per rilassarsi e godersi la natura.
Che decidiate di trasferirvi voi stessi, di affittare entrambi gli appartamenti o di utilizzare la proprietà come casa multigenerazionale – le versatili possibilità di utilizzo rendono questo oggetto particolarmente attraente e offrono ancora potenziale per le vostre idee personali.
Ecco cosa vi aspetta inoltre:
- Ristrutturazione integrale interna nel 2022
- Due unità abitative da 2.5 locali ciascuna
- Potenziale di ampliamento con autorizzazione per un piccolo appartamento indipendente
- Autorizzazione per la costruzione di un carport e per l'installazione di una pompa di calore presente
- Possibilità di ampliare la casa con un modulo cubico
- Bella e tranquilla posizione
- Unità abitative moderne e rifinite
- Cucine moderne con piano a induzione, ecc.
- Bagni moderni con doccia a filo pavimento
- WC per gli ospiti
- Faretti incassati
- Triplo vetro
- Diversi locali cantina
- Videosorveglianza
- Casetta da giardino con camino
- Molto spazio in giardino
- Diversi posti auto esterni
- Zona residenziale W2a con indice di sfruttamento 0.5
L'oggetto è stato valutato come conforme al mercato da diversi istituti finanziari.
Cogliete l'opportunità e fissate un appuntamento per una visita per convincervi con i vostri occhi! Restiamo in attesa di una vostra chiamata.
Visitateci su
Prezzo CHF
1 225 000.-
CAP
5712
Locali
5
Superficie
135
Tipo
Acquistare
Altro
Roger Meier

Roger Meier

6330, Cham

Annunci simili

  • Moderna casa indipendente baciata dal sole
    Moderna casa indipendente baciata dal sole
    1 500 000.-
  • Splendida vista sul lago e sulle Alpi e ulteriore potenziale di ampliamento
    Splendida vista sul lago e sulle Alpi e ulteriore potenziale di ampliamento
    1 850 000.-
  • Posizione elevata con vista panoramica libera da ostacoli
    Posizione elevata con vista panoramica libera da ostacoli
    550 000.-
  • Casa moderna con oasi verde e vista sul verde
    Casa moderna con oasi verde e vista sul verde
    1 280 000.-
  • Felicità familiare con giardino e piscina - modernizzata,
    1 200 000.-
  • Moderna casa bifamiliare con molto spazio,
    Moderna casa bifamiliare con molto spazio,
    1 420 000.-
  • Incantevole casa con molte possibilità
    Incantevole casa con molte possibilità
    1 440 000.-
  • Una casa che non lascia desideri irrisolti - Moderna
    Una casa che non lascia desideri irrisolti - Moderna
    2 090 000.-
  • Molte possibilità di utilizzo con 7.5 camere
    Molte possibilità di utilizzo con 7.5 camere
    Su richiesta
  • Vivere con vista: casa con 2 appartamenti e grande
    1 200 000.-
  • Due appartamenti sotto lo stesso tetto
    775 000.-
  • Casa colonica storica con ampio terreno e
    Casa colonica storica con ampio terreno e
    2 165 000.-
  • Esclusiva casa bifamiliare o casa multigenerazionale presso
    Esclusiva casa bifamiliare o casa multigenerazionale presso
    2 690 000.-
  • Attrattiva casa bifamiliare in posizione immersa nella natura
    Attrattiva casa bifamiliare in posizione immersa nella natura
    650 000.-
  • Appartamento di 4.5 locali al 2° piano - App. 05
    Appartamento di 4.5 locali al 2° piano - App. 05
    2 390 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.