Benvenuti al WALTPARK. Su Heumoosweg a Waltenschwil, due case multifamiliari con un totale di 19 appartamenti di alta qualità sono in costruzione in una posizione centrale e tranquilla. Questo sviluppo di zona si integra perfettamente nella zona di insediamento e nel paesaggio magnifico, e manifesta la pretesa di un'architettura sofisticata. Lo sviluppo porta lo slogan "Generazioni unite" con buona ragione, perché il mix di appartamenti polivalente e le zone di incontro disponibili sulle rive della Bünz invitano tutte le generazioni a giocare, a soggiornare e a godere.
Appartamento 2,5 locali A-203 Questo appartamento 2,5 locali è situato al 2° piano con un piano di attico attraente e una loggia (balcone coperto) rivolta verso il soggiorno e offrente una vista. Il soggiorno semi-aperto (40m2) è diviso in uno spazio di vita spazioso e una cucina in ritiro con spazio per un tavolo da pranzo. La cucina è equipaggiata con apparecchi V-Zug di serie, tra cui un grande forno Combi Steam, un grande frigorifero e congelatore, un lavastoviglie, e può essere selezionata individualmente dal nostro fabbricante di cucine - budget cucina di circa CHF 22'000.-- ! La riduzione illuminata assegnata alla cucina è posizionata in modo ottimale per le faccende domestiche e lo stoccaggio. Il soggiorno può essere arredato in modo individuale grazie a dimensioni ottimali.
Waltpark offre ai compratori un design interno di alta qualità. Tutti gli appartamenti sono equipaggiati con finestre in legno-metallo, ventilazione di soggiorno controllata, torre di lavaggio Elektrolux, tende e veneziane motorizzate, un grande armadio, parquet, celle umide di alta qualità e cucine, tra gli altri.
Ogni appartamento dispone di un seminterrato incluso nel prezzo ! Spazi di disposal/seminterrato supplementari sono anche disponibili per la vendita.
Ulteriori informazioni su: a scoprire la presentazione dettagliata del progetto. Proprietario dell'edificio / Vendita Krewo Immobilien AG - Fislisbach/AG
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.