Bentornati a WALTPARK. Su Heumoosweg a Waltenschwil, due case multifamiliari con un totale di 19 appartamenti di alta qualità sono in costruzione in una posizione centrale e tranquilla. Questo sviluppo di area si integra perfettamente nel settore di insediamento e nel paesaggio magnifico, e manifesta la pretesa di un'architettura sofisticata. Lo sviluppo porta lo slogan "Generazioni unite" per buona ragione, perché il mix variato di appartamenti e le zone di incontro disponibili sulle rive della Bünz invitano tutte le generazioni a giocare, a soggiornare e a godere.
2,5 locali Giardino - Appartamento A-03 Questi appartamenti di 2,5 locali con giardino dispongono di un piano di attico molto attraente e di una loggia (balcone coperto) e di una parte di giardino rivolta verso il soggiorno. Il soggiorno semi-aperto (40m2) si divide in un ambiente di vita spazioso e una cucina in ritiro con spazio per il tavolo da pranzo. La cucina è equipaggiata di serie con apparecchi V-Zug, tra cui un grande forno a vapore Combi, un grande frigorifero e congelatore, un lavastoviglie, e può essere scelta individualmente dal nostro costruttore di cucine - budget cucina di circa CHF 22'000.-- ! Il locale di servizio illuminato dal giorno assegnato alla cucina è posizionato in modo ottimale per i lavori domestici e lo stoccaggio. Il soggiorno può essere arredato individualmente grazie a dimensioni ottimali.
Waltpark offre ai compratori una finitura interna di alta qualità. Tutti gli appartamenti sono equipaggiati con finestre in legno e metallo, ventilazione di soggiorno controllata, torre di lavaggio Elektrolux, tende e veneziane motorizzate, guardaroba spazioso, parquet, celle umide e cucine di alta qualità, tra gli altri.
Ogni appartamento dispone di un seminterrato incluso nel prezzo ! Le celle di disposizione/seminterrato supplementari sono anche disponibili per la vendita.
Ulteriori informazioni su: a scoprire la presentazione dettagliata del progetto. Proprietario dell'edificio / Vendita Krewo Immobilien AG - Fislisbach/AG
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.