Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Un'opportunità di investimento nel cuore delle Alpi

269 000.-

06.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Vallese
1997, Haute-Nendaz
Tradotto automaticamente
Idealemente situato nel cuore della stazione sciistica di Haute-Nendaz, questo affascinante studio offre un ambiente di vita pratico e piacevole, a proximità immediata dei negozi, ristoranti, trasporti e delle principali infrastrutture della stazione.

Con una superficie di circa 27 m², l'appartamento presenta uno spazio di vita funzionale e luminoso, progettato per godere appieno del suo ambiente alpino. Il balcone privato di 8 m² prolunga piacevolmente lo spazio interno e offre un vero e proprio spazio esterno per gustare un caffè al sole o semplicemente godere dell'atmosfera della stazione.

Lo studio beneficia anche di una cantina privata, particolarmente apprezzabile per il deposito dell'attrezzatura da sci e degli equipaggiamenti per il tempo libero.

L'immobile è venduto arredato, permettendo al suo futuro proprietario di disporre immediatamente di un appartamento pronto per essere occupato o dato in affitto.

Grazie alla sua posizione centrale e al suo formato ricercato, questa proprietà costituisce anche un'interessante opportunità di investimento. Attualmente affittato, offre il vantaggio di generare un reddito locativo regolare fin dal momento dell'acquisto. La sua posizione nel cuore di una stazione sciistica attraente rafforza il suo potenziale per una locazione a medio o lungo termine.

La vendita di questo studio è proposta preferibilmente in congiunzione con un secondo studio situato nello stesso edificio, offrendo così al compratore la possibilità di creare un portfolio immobiliare coerente all'interno della stazione.

TROVATE TUTTI I NOSTRI IMMOBILI SU :
Prezzo CHF
269 000.-
CAP
1997
Locali
1.5
Superficie
27
Tipo
Acquistare
Altro
Progestimmo Sàrl

Progestimmo Sàrl

1920, Martigny

Annunci simili

  • Un investimento alpino nel cuore della stazione
    Un investimento alpino nel cuore della stazione
    239 000.-
  • Appartamento recente disponibile in residenza secondaria!
    Appartamento recente disponibile in residenza secondaria!
    650 000.-
  • Off Market: carino studio in una residenza di alto
    Off Market: carino studio in una residenza di alto
    Su richiesta
  • Haute-Nendaz - 4½ recente disponibile in residenza
    Haute-Nendaz - 4½ recente disponibile in residenza
    1 295 000.-
  • A vendre à Haute-Nendaz
    A vendre à Haute-Nendaz
    260 000.-
  • Duplex luminoso nel centro di Nendaz-Station!
    Duplex luminoso nel centro di Nendaz-Station!
    920 000.-
  • Bello studio con balcone e vista aperta
    Bello studio con balcone e vista aperta
    240 000.-
  • Grande studio autentico e accogliente a Nendaz
    Grande studio autentico e accogliente a Nendaz
    249 000.-
  • Local transformable en appartement - Résidence principale
    Local transformable en appartement - Résidence principale
    320 000.-
  • Meraviglioso attico ristrutturato nel centro della stazione
    Meraviglioso attico ristrutturato nel centro della stazione
    1 050 000.-
  • Incantevole appartamento di 2.5 locali a Haute-Nendaz
    Incantevole appartamento di 2.5 locali a Haute-Nendaz
    390 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.