Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Nuova promozione - Lutry-La Conversion - Magnifici 3.5

1 420 000.-

06.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1093, La Conversion
Tradotto automaticamente
Nel cuore di La Conversion, un quartiere residenziale privilegiato tra lago e vigneti.

Situata al Chemin de Champ-Maffrey 38, sulle alture di Lutry, la residenza beneficia di una situazione pacifica e dominante con una vista superba sul lago. Offre una prossimità immediata a tutte le comodità, scuole rinomate, la stazione CFF e le rive del Lago di Ginevra.
Situazione

· Trasporti & Mobilità: 5 minuti in bicicletta dalla stazione di La Conversion (Losanna 6 minuti) e 5 minuti a piedi dalla fermata dell'autobus TL "Lutry, Corsy Dessus"

· Scuole: Collegio di Corsy, 10 minuti a piedi, scuole secondarie e asili nido nelle vicinanze.

· Lago di Ginevra, Spiagge & Lavaux: Accesso rapido ai quais di Lutry, porto di plaisance, spiagge e sentieri vitivinicoli di Lavaux UNESCO

· Collegamento stradale & Losanna: 3 minuti dall'autostrada A9 (uscita Belmont/Lutry) e 15 minuti dal centro di Losanna


4 appartamenti di 3.5 locali situati al piano superiore della promozione, ogni proprietà è composta da:
· Un ingresso

· Un soggiorno con cucina aperta

· Due camere da letto, di cui una suite parentale con cabina armadio e bagno/WC

· Una doccia/WC

· Una lavanderia

· Una terrazza


· Lot 5 - Prezzo: CHF 1'420'000.00

· Lot 6 - Prezzo: CHF 1'640'000.00

· Lot 7 - Prezzo: CHF 1'640'000.00

· Lot 8 - Prezzo: CHF 1'685'000.00


· Posti auto interni a CHF 50'000.00 per posto


Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci:

Claude Chappuis Immobilier SA
Chemin de Pallin 4
1009 Pully
Tel. 021 796 35 10
Email:
Prezzo CHF
1 420 000.-
CAP
1093
Locali
3.5
Tipo
Acquistare
Altro
CC Immobilier SA

CC Immobilier SA

1009, Pully

Annunci simili

  • Nuova promozione - Lutry-La Conversion - Magnifici
    Nuova promozione - Lutry-La Conversion - Magnifici
    1 685 000.-
  • Vista sul lago, a due passi dalle comodità
    1 590 000.-
  • Appartamento contemporaneo di 3.5 locali con giardino
    1 090 000.-
  • Incantevole 2,5 locali con grande terrazza e bella vista
    Incantevole 2,5 locali con grande terrazza e bella vista
    830 000.-
  • Terrazza e giardino a Lutry!
    1 670 000.-
  • Non perdere l'occasione!
    1 590 000.-
  • Raro nella regione!
    1 670 000.-
  • Appartamento maestoso - La Conversione
    Appartamento maestoso - La Conversione
    2 750 000.-
  • 112m2 di giardino privato!
    1 335 000.-
  • Incantevole appartamento di 3,5 locali con vista
    Incantevole appartamento di 3,5 locali con vista
    2 030 000.-
  • Bell'appartamento di 3,5 locali situato vicino al lago
    Bell'appartamento di 3,5 locali situato vicino al lago
    2 600.- al mese
  • 3 800.- al mese
  • Pully - ultimo piano, vista lago e camino
    Pully - ultimo piano, vista lago e camino
    1 320 000.-
  • Bell'appartamento di 4.5 locali con vista sul lago
    Bell'appartamento di 4.5 locali con vista sul lago
    2 700.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.