Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Casa colonica Simmental con due appartamenti e vista

1 200 000.-

05.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Berna
3770, Zweisimmen
Tradotto automaticamente
In una posizione tranquilla, questa casa colonica del 19esimo secolo, mantenuta con cura, si presenta con una vista meravigliosa sul mondo montuoso circostante. La proprietà combina il fascino storico con il comfort moderno e offre diverse possibilità di utilizzo per le famiglie, le famiglie multigenerazionali o per vivere e affittare. Tra il 1990 e il 2000, il piano superiore è stato completamente ristrutturato. Inoltre, i collettori solari contribuiscono alla generazione di energia sostenibile.

La proprietà consiste nel spazioso appartamento principale di 4,5 locali e nell'appartamento annesso ristrutturato e attualmente affittato di 3,5 locali. L'appartamento principale impressiona con un'area guardaroba spaziosa, la grande cucina e un soggiorno luminoso con una bella vista. Due camere, la camera galleria, il bagno familiare, un bagno per gli ospiti e la lavanderia completano questa unità abitativa.

Attraverso la tradizionale pergola, si accede al posto romantico sotto le viti, invitando a soggiornare e godere.

L'appartamento affittato di 3,5 locali include una grande cucina, un soggiorno spazioso con camino e una vista meravigliosa, due camere da letto, un bagno familiare e un ripostiglio pratico con la sua torre di lavaggio.

L'offerta attraente è completata da numerose stanze secondarie, spazi di cantina, la stalla e il vasto solaio. Questi offrono molto spazio per scopi di stoccaggio, hobby, un laboratorio o idee di espansione individuali.

Sono disponibili anche diversi posti auto all'aperto. Una proprietà eccezionale per tutti coloro che apprezzano il fascino di una casa colonica tradizionale e il paesaggio montuoso unico dell'Oberland bernese.

Convincevi con una visita senza impegno. Mi piacerebbe ricevere il tuo contatto.
Prezzo CHF
1 200 000.-
CAP
3770
Locali
8
Superficie
258
Tipo
Acquistare
Altro
Corinna Gehring

Corinna Gehring

3063, Ittigen

Annunci simili

  • Chalet rustico Simmental a schiera
    Chalet rustico Simmental a schiera
    390 000.-
  • Rurale e vicina alla natura - nel cuore delle montagne dei
    Rurale e vicina alla natura - nel cuore delle montagne dei
    1 050 000.-
  • Casa unifamiliare con 2 appartamenti e meravigliosa vista
    Casa unifamiliare con 2 appartamenti e meravigliosa vista
    880 000.-
  • Casa di 3 famiglie con fienile
    Casa di 3 famiglie con fienile
    1 350 000.-
  • Due unità - una casa che unisce
    Due unità - una casa che unisce
    1 080 000.-
  • Casa colonica affascinante con due appartamenti separati,
    Casa colonica affascinante con due appartamenti separati,
    1 080 000.-
  • Casa colonica con charme, dintorni e riserva di terreno
    Casa colonica con charme, dintorni e riserva di terreno
    1 095 000.-
  • Casa colonica come casa multifamiliare in una posizione
    Casa colonica come casa multifamiliare in una posizione
    1 585 000.-
  • Posizione ideale: Casa intera con 6,5 e 3,5 stanze
    Posizione ideale: Casa intera con 6,5 e 3,5 stanze
    2 980 000.-
  • Casa colonica storica con appartamento vacanze e panorama
    Casa colonica storica con appartamento vacanze e panorama
    Su richiesta
  • Charmantes Einfamilienhaus mit traumhaftem Garten
    Charmantes Einfamilienhaus mit traumhaftem Garten
    2 950.- al mese
  • Su richiesta
  • Casa multifamiliare con tre appartamenti - affittati e
    Casa multifamiliare con tre appartamenti - affittati e
    695 000.-
  • Casa unifamiliare attraente con dependance
    1 980 000.-
  • Affascinante casa colonica di 5,5 locali con vista
    Affascinante casa colonica di 5,5 locali con vista
    Su richiesta
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.