In un quartiere calmo e residenziale di Tour-de-Peilz, a 10 minuti a piedi dal centro città e vicino a scuole e trasporti pubblici, questo superbo appartamento di 6 locali offre circa 220 m2 di spazio abitativo (244 m2 PPE) e un grande balcone con ascensore privato.
L'appartamento si trova all'ultimo piano di un edificio ben curato e offre una bella vista sul lago e le Alpi. La distribuzione interna è molto spaziosa e ariosa.
Molto ben mantenuto negli anni, è in perfette condizioni e richiede solo una routine di rinnovo per i suoi nuovi proprietari.
La distribuzione interna è la seguente:
. Ampio ingresso con ascensore privato (o ingresso tramite la scala al piano inferiore). . Grande soggiorno/pranzo di 42 m2 con camino e accesso al balcone . Un grande balcone di 22 m2 aperto sul lago . Una cucina completamente attrezzata rinnovata nel 2016 con area pranzo . Un ufficio con spazio lavanderia . Una stanza con orientamento Nord/Ovest e spazio di lavoro proposta come piccolo studio di circa 25 m2 . Un bagno doccia/WC . Un WC per gli ospiti . Una camera da letto con orientamento Nord di 14,5 m2 . Una suite genitoriale con camera da letto con orientamento Sud/Est di 25m2, + cabina armadio di 16 m2 e bagno annesso
. Una grande cantina di 39 m2 al piano terra, attrezzata e utilizzabile per attività polivalenti, è venduta con la proprietà.
. 2 posti auto interni sono assegnati all'appartamento per il prezzo di CHF 50'000.- per unità in aggiunta.
L'appartamento è perfettamente adatto per persone che cercano un grande, elegante e molto luminoso appartamento con finiture di alta qualità, solo su un piano e con accesso privato, che offre tutti i vantaggi di una casa ma su un livello e vicino a tutte le comodità.
Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni o una visita sul posto: Sig.ra Lucrèce Constantin - 079 799 58 90
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.