Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento in attico modernizzato con terrazza 360° da

995 000.-

02.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Basilea Campagna
4153, Reinach BL
Tradotto automaticamente
Appartamento in attico modernizzato con terrazza 360° da sogno
Questo appartamento di 4,5 locali in attico con 95 m² di spazio abitativo e 102 m² di terrazza impressionante combina il moderno con l'unico. L'appartamento si trova al 3° piano (senza ascensore) di una casa di più famiglie ben curata e offre molta pace, privacy e un'atmosfera di vita speciale. L'appartamento è stato completamente modernizzato nel 2024 e colpisce per i materiali di alta qualità e un piano ben pensato.
Il parquet elegante, le facciate di finestre spaziose e la progettazione della stanza aperta creano un'atmosfera calda ed elegante allo stesso tempo. Il cuore dell'appartamento è il soggiorno, la sala da pranzo e la cucina aperti con un camino confortevole. Grazie alla terrazza 360° circondante, potrete godere del sole per tutta la giornata e vivere albe e tramonti impressionanti direttamente da casa. Potrete decidere in ogni momento se preferite il sole o un posto ombreggiato - un senso di vita pieno di apertura e libertà.
I tre locali spaziosi possono essere utilizzati in modo flessibile come camere, uffici o camerini e offrono molto spazio per idee di vita individuali. L'offerta è completata da due bagni eleganti - uno con vasca da bagno, l'altro con doccia e lavatrice e asciugatrice.
Questa offerta attraente è completata da due posti auto sotterranei a CHF 45 000.- ciascuno, nonché da una stanza hobby / colazione riscaldata con finestra e circa 15 m² di spazio al prezzo di CHF 45 000.-.

Questa offerta Nova Casa include :
· Terrazza 360° con 102 m²
· Soggiorno, sala da pranzo e cucina aperti
· Norma di costruzione moderna grazie alla modernizzazione completa nel 2024
· Parquet di alta qualità
· Camino confortevole
· 2 bagni : uno con doccia, uno con vasca da bagno
· Sole per tutta la giornata - dall'alba al tramonto
· Collegamento in fibra ottica
· Lavatrice e asciugatrice nell'appartamento
· Compartmento di cantina personale
 
Saremmo felici di inviarvi più foto e informazioni, come il programma di locali, su richiesta.
 
Ha suscitato il vostro interesse? Saremmo felici di presentarvi questa proprietà attraente nel contesto di una visita personale.
Prezzo CHF
995 000.-
CAP
4153
Locali
4.5
Superficie
95
Tipo
Acquistare
Altro
Simon

Simon

4665, Oftringen

Annunci simili

  • Appartamento attico esclusivo 4,5 locali con circa 163 m²
    Appartamento attico esclusivo 4,5 locali con circa 163 m²
    3 240.- al mese
  • Appartamento attico esclusivo di 2,5 locali con circa 74
    Appartamento attico esclusivo di 2,5 locali con circa 74
    2 300.- al mese
  • Appartamento in mansarda di 4,5 locali di nuovo valore
    Appartamento in mansarda di 4,5 locali di nuovo valore
    820 000.-
  • Riservato - Immediatamente disponibile - appartamento in
    Riservato - Immediatamente disponibile - appartamento in
    1 170 000.-
  • Vivere con vista - appartamento in terrazza luminoso con
    825 000.-
  • Vivere in stile loft con terrazza privata sul tetto
    Vivere in stile loft con terrazza privata sul tetto
    1 450 000.-
  • Appartamento penthouse di classe extra - Vista lago
    3 310 000.-
  • Appartamento mansardato elegante con terrazza soleggiata
    Appartamento mansardato elegante con terrazza soleggiata
    460 000.-
  • Appartamento attico di stile con terrazza enorme e vista
    880 000.-
  • Abitazione moderna in attico in un edificio nuovo - 4,5
    Abitazione moderna in attico in un edificio nuovo - 4,5
    3 850.- al mese
  • Appartamento con terrazza di 5,5 locali con ampi spazi
    Appartamento con terrazza di 5,5 locali con ampi spazi
    815 000.-
  • Appartamento attico esclusivo
    Appartamento attico esclusivo
    1 490 000.-
  • La tua felicità futura
    La tua felicità futura
    865 000.-
  • Moderne Designer-Attikawohnung mit Aussichtsterrasse und
    Moderne Designer-Attikawohnung mit Aussichtsterrasse und
    1 750 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.