Questo appartamento mansardato attraente e assolutamente nuovo di 2,5 locali al 2° piano convince con un piano ben pensato, un equipaggiamento di alta qualità e una terrazza soleggiata sul tetto - un posto meraviglioso per vivere e rilassarsi.
Il soggiorno e la sala da pranzo aperti formano il cuore dell'appartamento e collegano direttamente l'interno alla terrazza soleggiata sul tetto, il posto ideale per ore piacevoli all'aperto. I negozi, i trasporti pubblici e il collegamento diretto con la zona di svago vicina sono situati a una distanza confortevole. Ideale per i single e le coppie che valorizzano il comfort, la qualità e un'atmosfera di vita piacevole.
Tutti i punti salienti in un colpo d'occhio · Piano mansardato luminoso con intimità · Costruzione moderna e equipaggiamento di alta qualità · Terrazza soleggiata sul tetto con tenda da sole · Persiane a lamelle azionate elettricamente · Cucina aperta e bianca con piano di lavoro in granito e molto spazio di stoccaggio · Frigorifero con congelatore separato · Bagno spazioso con finestra, doccia e vasca da bagno nonché collegamenti per un 2° lavabo disponibili · Lavatrice e asciugatrice nell'appartamento · Riscaldamento a pavimento · Ascensore · Compartimento di cantina nel seminterrato · Posizione calma e soleggiata in un bel quartiere residenziale
Un posto auto nel garage appartiene all'appartamento. Ciò non è incluso nel prezzo di acquisto e deve essere acquistato separatamente per 35 000 CHF.
Saremmo felici di presentarvi questa offerta eccezionale durante una visita personale sul posto. Ci auguriamo del vostro contatto.
>> Utilizzate il LINK per la visita virtuale : ULTERIORI INFORMAZIONI SU QUESTO OGGETTO? Visitate il nostro sito web per ulteriori immagini, dati e informazioni.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.