Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

OTTIMO INVESTIMENTO - 2.5 LOCALI RISTRUTTURATO A VIGANELLO

450 000.-

Oggi 02:03, su homegate.ch
Immobili
Ticino
6962, Viganello
Nel cuore del nucleo storico di Viganello, a Lugano, proponiamo in vendita un grazioso appartamento di 2,5 locali di circa 55 mq, con balcone, situato al 2° piano di una casa ticinese completamente ristrutturata nel 2015.

L’immobile è ideale sia come residenza primaria che come residenza secondaria, ed è inoltre adatto anche a chi cerca un investimento: l’appartamento è attualmente affittato e produce circa un 3%. Da segnalare la possibilità di riprendere un’ipoteca già esistente a un tasso molto favorevole.

La posizione è tranquilla e comoda: a soli 50 metri dalla strada principale, dove si trova anche la fermata del bus cittadino, e vicino a tutti i principali servizi e infrastrutture, tra negozi, supermercati, posta, bar e ristoranti, scuole e altro ancora.

L’appartamento si compone di entrata, soggiorno con accesso al balcone, zona pranzo con cucina a vista, camera matrimoniale e bagno con doccia e angolo attrezzato per colonna lavatrice-asciugatrice. Completa la proprietà una cantina privata al piano terra.

Gli interni conservano il fascino tipico della casa ticinese, con soffitto a travi a vista e illuminazione con spot e led. Le porte scorrevoli, sia in bagno che nella camera da letto, ottimizzano gli spazi, mentre la cucina è dotata di piano a induzione. I serramenti sono in alluminio con tripli vetri.

Al pianterreno dello stabile si trovano l’entrata principale, le cantine e il locale tecnico con riscaldamento a gas e distribuzione a serpentine.

Le spese condominiali sono molto contenute, circa CHF 145 al mese. L’appartamento non dispone di posteggio proprio, ma su entrambi i lati del nucleo sono presenti numerosi posteggi in zona blu; in alternativa è possibile affittare un posteggio interno in un palazzo poco distante.

L’edificio conta 4 appartamenti su 3 piani, si trova in zona residenziale e dispone di deposito biciclette. La vendita è possibile anche a stranieri e come secondaria. Si offre la possibilità di acquistarlo anche senza inquilino con i tempi necessari per agevolare l’inquilino in un altra sistemazione.

L’immobile è dotato di porta blindata, videocitofono, TV via cavo, tende oscuranti, lavastoviglie, lavanderia in casa, attacchi per lavatrice propria e Wi-Fi.

NON FARTI SCAPPARE QUESTO OTTIMO INVESTIMENTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!
KA/18217
Prezzo CHF
450 000.-
CAP
6962
Locali
2.5
Superficie
43
Tipo
Acquistare
Altro
Metropolis MPV Real Estate Sagl

Metropolis MPV Real Estate Sagl

6928, Manno

Annunci simili

  • Appartamento - Viganello
    Appartamento - Viganello
    450 000.-
  • VIGANELLO â 2.5 LOCALI, IDEALE COME ABITAZIONE O
    VIGANELLO â 2.5 LOCALI, IDEALE COME ABITAZIONE O
    460 000.-
  • Appartmento da 2.5 locali, comfort e tranquillità in Via
    Appartmento da 2.5 locali, comfort e tranquillità in Via
    1 620.- al mese
  • Affitto Breve - Viganello
    Affitto Breve - Viganello
    1 650.- al mese
  • ELEGANTE 2.5 LOCALI A VIGANELLO
    ELEGANTE 2.5 LOCALI A VIGANELLO
    1 550.- al mese
  • Stabile Plurifamiliare a Reddito  Viganello
    Stabile Plurifamiliare a Reddito Viganello
    1 495 000.-
  • Tutto a portata di mano  Splendido 5.5 locali a Viganello
    Tutto a portata di mano Splendido 5.5 locali a Viganello
    2 920.- al mese
  • Monolocale a Viganello con giardino privato, centrale in
    Monolocale a Viganello con giardino privato, centrale in
    1 385.- al mese
  • Charm e comodità a Viganello
    Charm e comodità a Viganello
    1 985.- al mese
  • Lugano Viganello: Elegante attico 4.5 locali con
    875 000.-
  • VIGANELLO bilocale 2.5 ristrutturato e arredato
    VIGANELLO bilocale 2.5 ristrutturato e arredato
    1 500.- al mese
  • Sole, tranquillità e comodità a Viganello
    Sole, tranquillità e comodità a Viganello
    1 945.- al mese
  • SUBENTRO  2.5 LOCALI ARREDATO A VIGANELLO
    SUBENTRO 2.5 LOCALI ARREDATO A VIGANELLO
    1 400.- al mese
  • Luminoso 3.5 locali con balcone e posteggi a Viganello
    Luminoso 3.5 locali con balcone e posteggi a Viganello
    719 000.-
  • INTERESSANTE APPARTAMENTO 2.5 VICINO AL CENTRO (LUGANO)
    INTERESSANTE APPARTAMENTO 2.5 VICINO AL CENTRO (LUGANO)
    480 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.