Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Esclusiva casa a schiera di 5,5 locali con vista fantastica

1 790 000.-

01.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8427, Freienstein
Tradotto automaticamente
La casa a schiera esclusiva di 5,5 locali con circa 170 m² di superficie abitabile colpisce per la sua generosa disposizione delle stanze, il suo standard di costruzione di alta qualità e la sua posizione attraente in collina con una vista meravigliosa a Rorbas.

La costruzione in legno moderna con materiali di alta qualità e un concetto di piano aperto e ben pensato crea un'atmosfera di vita calda e intemporale su tre piani. Il riscaldamento a pavimento e l'isolamento del fabbricato eccellente forniscono un comfort di vita aggiuntivo.

Al centro del piano terra si trova la grande zona living, pranzo e cucina di 54,71 m², luminosa e con cucina aperta. Le ampie finestre aprono la zona living allo spazio esterno circostante, che può essere arredato in modo flessibile, sia come zona living rivolta a nord, est o laterale, secondo i desideri. Un idromassaggio esterno riscaldato con vista sul verde invita a rilassarsi.

Attraverso la scala in legno massiccio curva, si raggiungono tre stanze luminose e un bagno ben attrezzato al piano superiore. Nel sottotetto, una vasta stanza di 45,39 m² con un elemento di camino accogliente attende, ideale come camera da letto aggiuntiva, sala hobby o ritiro con carattere. Un armadio a muro con componenti di armadio fissi e un secondo bagno completano il piano superiore.

La casa comprende anche un garage doppio spazioso, due posti auto esterni aggiuntivi e un seminterrato e una stanza tecnica.

L'edificio, costruito nel 2018, colpisce con un concetto energetico contemporaneo: pompa di calore aria-acqua, riscaldamento a pavimento e isolamento eccellente assicurano un basso consumo di energia.

S.E.&.O. Errori esclusi. Ci sforziamo di fornire informazioni precise, ma non possiamo assumere alcuna garanzia.
Prezzo CHF
1 790 000.-
CAP
8427
Locali
5.5
Superficie
170
Tipo
Acquistare
Altro
Raphael Steiger

Raphael Steiger

8400, Winterthur

Annunci simili

  • Bella casa semi-dettata di 5,5 locali in posizione
    Bella casa semi-dettata di 5,5 locali in posizione
    1 990 000.-
  • Abitazione esclusiva ed elegante
    Abitazione esclusiva ed elegante
    1 450 000.-
  • Attraente casa unifamiliare di 5,5 locali in una zona
    Attraente casa unifamiliare di 5,5 locali in una zona
    1 480 000.-
  • Casa semidetached idilliaca di 5,5 locali sulla terrazza
    Casa semidetached idilliaca di 5,5 locali sulla terrazza
    1 190 000.-
  • Molto spazio per vivere in una posizione tranquilla e
    Molto spazio per vivere in una posizione tranquilla e
    1 300 000.-
  • Due case a schiera di 5,5 locali
    1 135 000.-
  • Luce, spazio e charme soleggiato e pronto per essere
    990 000.-
  • Casa unifamiliare indipendente con vista imprenabile
    Casa unifamiliare indipendente con vista imprenabile
    1 500 000.-
  • Esclusiva casa unifamiliare di 5,5 locali con giardino e
    Esclusiva casa unifamiliare di 5,5 locali con giardino e
    1 575 000.-
  • Casa bifamiliare esclusiva di 6,5 locali con giardino
    Casa bifamiliare esclusiva di 6,5 locali con giardino
    1 375 000.-
  • Esclusiva casa unifamiliare di 5,5 locali con giardino e
    Esclusiva casa unifamiliare di 5,5 locali con giardino e
    1 575 000.-
  • Casa unifamiliare moderna e familiare di 5,5 locali
    Casa unifamiliare moderna e familiare di 5,5 locali
    1 090 000.-
  • Vivere familiare e sostenibile in una posizione centrale
    Vivere familiare e sostenibile in una posizione centrale
    1 650 000.-
  • Casa unifamiliare di 5,5 locali di lusso in una zona
    Casa unifamiliare di 5,5 locali di lusso in una zona
    1 370 000.-
  • Casa a schiera moderna 5½ locali con giardino  La tua
    Casa a schiera moderna 5½ locali con giardino La tua
    2 460 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.