Vita moderna con molta privacy e spazio esterno attraente
In una posizione tranquilla e molto richiesta a Zürich-Höngg, un appartamento attico di 2,5 locali di alta qualità con circa 64 m² di spazio abitativo e due terrazze spaziose è in costruzione su Bombachstrasse 27. L'architettura moderna, le linee chiare e i materiali selezionati con cura creano un ambiente di vita contemporaneo e confortevole. Le due terrazze estendono lo spazio abitativo all'esterno e offrono un rifugio privato attraente. L'appartamento impressiona con la sua disposizione di locali ben pensata, l'attrezzatura di alta qualità e le opzioni di progettazione individuali. Il parquet o le piastrelle di ceramica possono essere scelti secondo le preferenze personali.
Punti salienti: · 2,5 locali con circa 64 m² di spazio abitativo
· due terrazze con vista magnifica
· architettura moderna di alta qualità
· scelta individuale di rivestimenti per pavimenti, fronti di cucina e altro
· Due bagni: Comfort e privacy al livello più alto.
· Certificazione Minergie: Vita sostenibile e risparmio energetico secondo gli standard moderni.
· Ascensore e accessibilità per sedie a rotelle: Senza barriere e confortevole per tutti i residenti.
· Garage e parcheggio: Opzioni di parcheggio pratiche direttamente presso l'edificio.
· posizione tranquilla senza traffico di passaggio
· Prossimità alla Limmat e a Werdinsel
· trasporti pubblici a distanza di cammino
· Disponibilità: circa 1° trimestre 2029
I posti auto possono essere acquistati per CHF 65 000.– per posto. I posti auto per motociclette sono disponibili per CHF 5 000.–.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.