Scoprite questo curato appartamento di 2,5 locali al 2° piano di un affascinante edificio d'epoca del 1927 in Limmattalstrasse 245 a Zurigo-Höngg. L'appartamento è attualmente in fase di ristrutturazione e sarà disponibile dal 15 agosto 2026 – una rara opportunità per ricominciare in una casa dall'eleganza senza tempo. Un nuovo pavimento in rovere sostituirà l'attuale moquette, valorizzando l'appartamento. Inoltre, verrà installata una nuova cucina. Con 76 m² di superficie abitabile, due balconi e una vista mozzafiato in un bellissimo edificio storico, questo appartamento offre tutto ciò che il cuore desidera. · Soggiorno luminoso: con nuovo pavimento in rovere, finestra e radiatore – accogliente e invitante.
· Cucina: Nuova
· Bagno: Un bagno completo per il vostro comfort quotidiano.
· Balcone con vista: Godetevi la vista sul quartiere residenziale con case, alberi, il panorama urbano di Zurigo e persino le montagne in lontananza.
· Lavastoviglie: Per un maggiore comfort nella vita quotidiana.
· Ingresso luminoso: Con moquette e diverse porte per le singole stanze.
· Parcheggio a CHF 150,00 al mese su richiesta
Posizione e dintorni: L'appartamento si trova in una posizione tranquilla e soleggiata a Zurigo-Höngg. Grazie alla vicinanza alla Limmat, potrete godere di un ambiente immerso nella natura. Il collegamento con i mezzi pubblici è eccellente:
· Fermata Wartau: circa 3 minuti
· Supermercato Coop: 10 minuti a piedi
· Farmacia Wartau: a soli 1 minuto a piedi
Questo appartamento unisce il fascino di un edificio storico con il comfort moderno post-ristrutturazione.
A causa della disposizione degli spazi, è ideale per 1-2 persone. Non sono ammessi animali domestici. Diamo molta importanza ad inquilini piacevoli e tranquilli.
L'appartamento è disponibile dal 22.08.2026 (ristrutturazione). Eventualmente, se necessario, è possibile entrare nell'appartamento già un po' prima.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.