Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento moderno 4.5 locali a Konolfingen - Nuovo,

790 000.-

01.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Berna
3510, Konolfingen
Tradotto automaticamente
A Konolfingen, nel complesso residenziale curato "Stella", un appartamento di 4.5 locali quasi nuovo al piano terra vi aspetta. La proprietà, costruita nel 2020, combina design moderno e comfort abitativo eccellente. Su circa 100 m² di spazio abitativo netto, è presentato un concetto di ambienti ben pensato e luminoso. Il cuore dell'appartamento è il soggiorno, la sala da pranzo e la cucina aperti con parquet in quercia elegante in stile casa di campagna. La cucina di alta qualità è dotata di un'isola cottura, di un rivestimento in pietra naturale nobile e di elettrodomestici moderni integrati. Da qui si può accedere direttamente alla terrazza coperta, che offre una piacevole privacy per ore rilassanti.
Tre ambienti utilizzabili in modo flessibile sono ideali come camere da letto, camere per bambini o studi. Due bagni moderni (vasca/WC e doccia/WC) offrono una praticità supplementare per la vita quotidiana. L'edificio dispone di un sistema di ascensore confortevole dal seminterrato a tutti i piani. L'offerta include un locale cantina, la quota del fondo di rinnovamento e un parcheggio spazioso per due veicoli. L'appartamento si trova in un quartiere tranquillo; le scuole, i negozi e la stazione ferroviaria sono facilmente raggiungibili.
Questa proprietà offre i seguenti punti di forza :
· Appartamento 4.5 locali al piano terra moderno in un complesso residenziale tranquillo e curato
· Anno di costruzione 2020, quasi nuovo e ottimamente mantenuto
· Soggiorno/sala da pranzo aperto, cucina di alta qualità con isola cottura e rivestimento in pietra naturale, parquet in quercia nobile
· 2 bagni moderni (vasca/WC e doccia/WC)
· Terrazza coperta con privacy
· Parcheggio per 2 auto incluso nel prezzo
· Riscaldamento a pavimento
· Ascensore dal seminterrato
· Locale cantina spazioso con lavatrice e asciugatrice
· Breve distanza dalla stazione ferroviaria, dalle scuole e dai negozi
· Contratto di diritto di costruzione con il comune di Konolfingen per 90 anni (canone di diritto di costruzione: CHF 193.-/mese)
· Provvigione di mediazione esclusiva
Organizza un appuntamento di visita oggi e lasciati impressionare da questo sogno unico a Konolfingen!
Prezzo CHF
790 000.-
CAP
3510
Locali
4.5
Superficie
100
Tipo
Acquistare
Altro
Tanja

Tanja

6332, Hagendorn

Annunci simili

  • Appartamento moderno di 4,5 locali al piano terra a
    Appartamento moderno di 4,5 locali al piano terra a
    790 000.-
  • Appartamento a maisonnette di 4,5 locali con galleria e
    Appartamento a maisonnette di 4,5 locali con galleria e
    1 185 000.-
  • 4.5 Zimmerwohnung in Konolfingen
    4.5 Zimmerwohnung in Konolfingen
    1 790.- al mese
  • Appartamento giardino 4,5 locali con accesso diretto al
    Appartamento giardino 4,5 locali con accesso diretto al
    1 175 000.-
  • Appartamento a più livelli 5.5 locali con galleria e loggia
    Appartamento a più livelli 5.5 locali con galleria e loggia
    1 295 000.-
  • Appartamento di 4 locali e mezzo, 1° piano centrale
    Appartamento di 4 locali e mezzo, 1° piano centrale
    1 750.- al mese
  • Appartamento di 2.5 locali con grande terrazza a Konolfingen
    Appartamento di 2.5 locali con grande terrazza a Konolfingen
    730 000.-
  • Ampio appartamento di 5 locali con vista meravigliosa a
    970 000.-
  • Appartamento 3.5 locali con terrazza spaziosa a Konolfingen
    Appartamento 3.5 locali con terrazza spaziosa a Konolfingen
    1 020 000.-
  • Appartamento moderno 4.5 locali per te e la tua famiglia
    Appartamento moderno 4.5 locali per te e la tua famiglia
    2 060.- al mese
  • Appartamento in duplex attraente e centrale con galleria
    695 000.-
  • Appartamento di 4,5 locali moderno a Zofingen
    Appartamento di 4,5 locali moderno a Zofingen
    980 000.-
  • Appartamento terrazza 3.5 locali in "Grünegg Konolfingen"
    Appartamento terrazza 3.5 locali in "Grünegg Konolfingen"
    965 000.-
  • Vivere in centro e confortevolmente a Zofingen
    Vivere in centro e confortevolmente a Zofingen
    630 000.-
  • Spazioso e luminoso: appartamento di 4,5 locali con sauna,
    Spazioso e luminoso: appartamento di 4,5 locali con sauna,
    690 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.