Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Proprietà storica con forte potenziale di sviluppo

1 080 000.-

01.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8450, Andelfingen
Tradotto automaticamente
Questa proprietà residenziale e commerciale caratteristica nel centro di Andelfingen combina charme storico, reddito locativo stabile e potenziale di sviluppo e ampliamento versatile. La proprietà globale attraente consiste in un edificio residenziale e commerciale caratteristico con spazi di ufficio e abitazione affittati, nonché in una casa unifamiliare attaccata su un lato con potenziale aggiuntivo.

La parte commerciale è affittata a lungo termine alla società di assicurazione Mobiliar svizzera e comprende diverse stanze di ufficio, aree di ritrovo, nonché archivi e sale informatiche. L'offerta è completata da diversi appartamenti affittati, garage, nonché ampi spazi di seminterrato, soffitta e aree secondarie con riserve di sviluppo interessanti.

La proprietà globale comprende inoltre una casa unifamiliare attaccata su un lato, che convince con la sua atmosfera accogliente e le possibilità di utilizzo polivalenti. La casa è attualmente affittata e offre potenziale di ristrutturazione e misure di ammodernamento, nonché prospettive interessanti per uno sviluppo globale futuro congiunto con la proprietà principale.

La proprietà in fila caratteristica forma il paesaggio urbano di Andelfingen in modo particolare e combina il charme del nucleo storico del villaggio con la valorizzazione a lungo termine. Grazie alla connessione alla rete di teleriscaldamento della comunità di Andelfingen e alle possibilità di utilizzo e ampliamento polivalenti, si tratta di un'occasione rara per gli investitori o gli sviluppatori con focus a lungo termine.
Prezzo CHF
1 080 000.-
CAP
8450
Tipo
Acquistare
Altro
Alessandro Gaetano

Alessandro Gaetano

8400, Winterthur

Annunci simili

  • Proprietà versatile e molto spaziosa con charme e potenziale
    Proprietà versatile e molto spaziosa con charme e potenziale
    1 500 000.-
  • Casa residenziale e commerciale con potenziale
    Casa residenziale e commerciale con potenziale
    2 600 000.-
  • Casa residenziale e commerciale unica
    Casa residenziale e commerciale unica
    1 290 000.-
  • Preservare la tradizione, plasmare il futuro proprietà di
    Su richiesta
  • Casa a schiera unifamiliare affascinante con offerta di
    Casa a schiera unifamiliare affascinante con offerta di
    420 000.-
  • RISERVATO: Edificio vecchio con charme e potenziale
    RISERVATO: Edificio vecchio con charme e potenziale
    495 000.-
  • Edificio storico commerciale e residenziale
    420 000.-
  • Assicurati ora, trasferisciti dopo: Il tuo investimento
    Assicurati ora, trasferisciti dopo: Il tuo investimento
    950 000.-
  • PERLA DEL CENTRO STORICO A ZOFINGEN - RENDITA LOCATIVA 4%
    3 350 000.-
  • Casa a schiera caratteristica con molto potenziale
    Casa a schiera caratteristica con molto potenziale
    1 550 000.-
  • Edificio residenziale e commerciale storico nel centro
    Edificio residenziale e commerciale storico nel centro
    Su richiesta
  • Un pezzo di storia con grande potenziale - vivere e
    Un pezzo di storia con grande potenziale - vivere e
    890 000.-
  • Bello gioiello con molto potenziale di sviluppo
    Bello gioiello con molto potenziale di sviluppo
    1 050 000.-
  • Proprietà vecchia con carattere e grande potenziale di
    Proprietà vecchia con carattere e grande potenziale di
    790 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.