A Onex, un ambiente di vita che combina comfort e vicinanza
Scopri questo bello appartamento PPE di 5 locali, ideale nel quartiere centrale di Onex, molto ben servito e con numerose attrezzature nelle vicinanze.
Con i suoi 112 m² PPE e tre camere da letto, offre belle possibilità per accogliere una famiglia o allestire uno spazio di lavoro a casa. Il suo balcone di 15 m² invita a godersi i bei giorni, condividere un pasto all'aperto o assaporare un momento di relax.
Nella vita quotidiana, tutto è a portata di mano: negozi, centro commerciale, scuole, asili e servizi sanitari. Le ottime connessioni dei trasporti pubblici facilitano i vostri spostamenti e permettono di raggiungere facilmente il centro di Ginevra (linea del tram 14 e hub degli Esserts a 100m).
L'appartamento si trova in un edificio costruito circa dieci anni fa, dotato di ascensore. Due posti auto in garage sotterraneo completano i suoi vantaggi.
Una bella opportunità di godere di un ambiente pratico e connesso, dove si vive bene!
Contattateci per saperne di più e organizzare una visita.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.