Proprietà imponente con possibilità di utilizzo polivalente
Questa proprietà spaziosa e suggestiva situata al Kirchweg 2 a Sarmenstorf ha una struttura di base solida e offre spazio per diverse idee di vita e di utilizzo: come grande casa unifamiliare con giardino, come casa multigenerazionale, come proprietà da affittare, o come combinazione di spazi di vita e commerciali. Il piano terra lato giardino è adatto sia come spazio espositivo o commerciale con area verde adiacente, sia come spazioso soggiorno, cucina e zona pranzo con posto a sedere in giardino.
Negli ultimi anni, la proprietà è stata utilizzata come grande casa unifamiliare con grande laboratorio. Attualmente, dispone di circa 170 m2 di spazio abitativo. A questo scopo, sono stati rimossi diversi muri intermedi ai piani superiori. Sono stati creati spazi aperti che possono essere riorganizzati secondo le esigenze. In totale, la casa dispone di tre bagni e offre spazio per circa sei-nove stanze, a seconda della divisione degli spazi. La cucina dell'ex appartamento superiore è stata rimossa; le connessioni possono essere riattivate.
La proprietà è stata rinnovata in aree essenziali. Il tetto è stato completamente ristrutturato alcuni anni fa. Sono stati eseguiti lavori completi anche all'interno. Le finestre e le persiane esterne sono state sostituite; oggi sono installate persiane in alluminio. Anche il pannello elettrico è stato rinnovato e il giardino è stato in parte ridisegnato. Dopo la partenza dell'ultimo inquilino, alcuni lavori di manutenzione devono ancora essere eseguiti.
Ci sono attualmente tre-quattro posti auto direttamente davanti alla casa. Sul retro, c'è la possibilità di creare un accesso carrabile al giardino; la fattibilità dovrebbe ancora essere verificata.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.