Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

440 m² di terreno edificabile a Bennwil - dove il tuo

275 000.-

24.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Basilea Campagna
4431, Bennwil
Tradotto automaticamente
Il tuo posto per il sogno di vita condivisa a Bennwil: In una posizione tranquilla e soleggiata nella zona di Näbematt, questo terreno edificabile di 440 m² attende persone con idee, volontà di progettazione e desiderio di una casa nel verde. La posizione in pendio leggermente rialzata dà al terreno un soleggiamento piacevole e una bella vista sul villaggio, i prati circostanti e le colline dolci del Jura di Basilea.

Vivere vicino alla natura, ben collegato: La proprietà si trova in un ambiente di vita adatto ai bambini con case unifamiliari, poco traffico e molta pace. La zona ricreativa inizia praticamente davanti alla porta di casa - ideale per passeggiate condivise, attività sportive o ore di relax nella natura. Allo stesso tempo, si beneficia di un'accessibilità confortevole: l'accesso all'autostrada di Diegten è a circa 1,7 km, e la stazione ferroviaria di Hölstein Süd è a circa 2,2 km. Si combina così un modo di vita rilassato nel verde con distanze corte ai centri circostanti.

Il terreno edificabile ha il numero di parcello 830, è situato secondo le informazioni di situazione nella zona di Näbematt e appartiene alla zona edificabile WG2. L'accesso avviene direttamente dalla strada principale. Parte della proprietà è recintata da una palizzata in legno. La posizione aperta, la vista e l'ambiente tranquillo creano le migliori condizioni per un progetto di vita individuale che si adatta alle tue idee personali.

La proprietà è disponibile immediatamente e viene offerta in vendita a un prezzo di 275 000 CHF. Inoltre, esiste la possibilità di acquistare l'intero terreno con 880 m²; è disponibile un annuncio separato per questo. Le regolamentazioni specifiche di utilizzo e costruzione sono basate sul regolamento edilizio comunale di Bennwil. Un posto speciale per le coppie che vogliono plasmare la loro prossima fase di vita insieme e creare il loro proprio rifugio con vista.
Prezzo CHF
275 000.-
CAP
4431
Superficie
440
Tipo
Acquistare
Altro

Marion von Rohr

4053, Basilea

Annunci simili

  • Il vostro posto per qualcosa di nuovo - terreno
    Il vostro posto per qualcosa di nuovo - terreno
    550 000.-
  • Occasione unica: terreno edificabile con vista sul lago
    Occasione unica: terreno edificabile con vista sul lago
    1 090 000.-
  • Ampio terreno edificabile con vista panoramica a Bretzwil
    Ampio terreno edificabile con vista panoramica a Bretzwil
    440 000.-
  • Terreno panoramico a Benken - Idillio naturale con
    Terreno panoramico a Benken - Idillio naturale con
    790 000.-
  • Terreno edificabile nel cuore del Mattertal
    Terreno edificabile nel cuore del Mattertal
    70 500.-
  • Terreno edificabile in una posizione tranquilla nel
    Terreno edificabile in una posizione tranquilla nel
    98 000.-
  • Terreno edificabile a Gunzgen - 680 m² in posizione
    Terreno edificabile a Gunzgen - 680 m² in posizione
    459 680.-
  • TERRENO EDIFICABILE | GRANDE POTENZIALE DI SVILUPPO | W2
    TERRENO EDIFICABILE | GRANDE POTENZIALE DI SVILUPPO | W2
    3 300 000.-
  • Terreno edificabile AZ 0.6 / Studio di concept per la
    Terreno edificabile AZ 0.6 / Studio di concept per la
    Su richiesta
  • Terreno edificabile attraente a Hottwil con pendio ovest
    Terreno edificabile attraente a Hottwil con pendio ovest
    315 700.-
  • Ampio terreno edificabile con vista panoramica a Bretzwil
    Ampio terreno edificabile con vista panoramica a Bretzwil
    860 000.-
  • Bella parcelle da costruire di 400 m², situata in
    Bella parcelle da costruire di 400 m², situata in
    144 000.-
  • Terreno edificabile in una posizione panoramica esclusiva
    Terreno edificabile in una posizione panoramica esclusiva
    Su richiesta
  • Terreno edificabile spazioso con una vista panoramica
    300 000.-
  • PARCELLE DA COSTRUZIONE IDEALE PER IL TUO PROGETTO DI
    PARCELLE DA COSTRUZIONE IDEALE PER IL TUO PROGETTO DI
    614 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.