Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Eleganza contemporanea affacciata sul golf

439 800.-

24.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Vallese
3979, Grône
Tradotto automaticamente
Scopri questi superbi appartamenti di 2.5 locali all'interno della residenza Le Grand Golf, la cui costruzione è attualmente in corso, un progetto immobiliare di alto livello progettato per offrire un ambiente di vita privilegiato tra natura, comfort e modernità. Ideale posizione di fronte al campo da golf, vicino al lago, alle strutture sportive e ai servizi del villaggio, questa residenza beneficia di una posizione particolarmente ricercata.

Gli appartamenti seducono con la loro concezione moderna, gli spazi luminosi e le finiture personalizzabili. Gli spazi di vita aperti integrano armoniosamente una cucina contemporanea e un soggiorno conviviale prolungato da una generosa terrazza coperta o uno spazio esterno privato. Ogni dettaglio è stato pensato per garantire comfort, funzionalità e benessere quotidiano.

Costruita secondo standard elevati, la residenza beneficia di un'ottima isolamento termico e acustico, di una struttura antisismica e di attrezzature energetiche ad alte prestazioni che comprendono una pompa di calore, pannelli fotovoltaici e un sistema di raffreddamento del suolo durante il periodo estivo.

Una bella opportunità di acquistare un appartamento nuovo in un ambiente verde, calmo e perfettamente connesso, che combina qualità della vita, sostenibilità e prestazioni di alto livello.
Prezzo CHF
439 800.-
CAP
3979
Locali
2.5
Superficie
69
Tipo
Acquistare
Altro
Stéphane FERREIRA

Stéphane FERREIRA

1920, Martigny

Annunci simili

  • Immobilio moderno affacciato sul campo da golf
    Immobilio moderno affacciato sul campo da golf
    554 700.-
  • Appartamento 2,5 locali in nuova promozione di fronte al
    439 800.-
  • Bello appartamento di 2.5 locali con ampio balcone (Lotto 3)
    Bello appartamento di 2.5 locali con ampio balcone (Lotto 3)
    435 000.-
  • Appartamento 3,5 locali in nuova promozione di fronte al
    Appartamento 3,5 locali in nuova promozione di fronte al
    633 300.-
  • Appartamento di due e mezzo locali al primo piano con
    439 800.-
  • Appartamento
    Appartamento
    369 000.-
  • Appartamento di due e mezzo locali con grande terrazza di
    Appartamento di due e mezzo locali con grande terrazza di
    475 700.-
  • Appartamento nuovo di 2.5 locali con terrazza e giardino
    Appartamento nuovo di 2.5 locali con terrazza e giardino
    1 110 000.-
  • Bellissimo 3.5 locali nuovo con vista sul lago
    Bellissimo 3.5 locali nuovo con vista sul lago
    840 000.-
  • Appartamento 2,5 locali con grande terrazza ovest di 42,50
    475 700.-
  • Appartamento nuovo di 2.5 locali con grande giardino e
    Appartamento nuovo di 2.5 locali con grande giardino e
    495 000.-
  • Appartamento 2,5 locali con ampio balcone di 42 m2 a Grône
    Appartamento 2,5 locali con ampio balcone di 42 m2 a Grône
    439 800.-
  • Appartamento nuovo di 2.5 locali con esterni magnifici
    Appartamento nuovo di 2.5 locali con esterni magnifici
    495 000.-
  • Magnifico appartamento nuovo di 2.5 locali con balcone a sud
    420 000.-
  • Ampio appartamento mansardato con 2,5 locali e 68,5 m2 con
    493 300.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.