Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Bello attico di 4,5 locali da costruire

905 000.-

23.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Friborgo
1617, Remaufens
Tradotto automaticamente
Nuovo progetto di 16 appartamenti Minergie-P a Remaufens!

Bello appartamento attico di 4,5 locali in un edificio con appartamenti da 2,5 a 4,5 locali.

Situato in un ambiente tranquillo e verde, questa PPE offre un'atmosfera di vita pacifica nel cuore della campagna friburghese.

L'appartamento è progettato per offrire comfort ottimale e qualità di vita eccellente e sarà seducente con la sua architettura contemporanea e curata, i suoi spazi ampi, la bella luce naturale e la qualità dei materiali utilizzati.

La distribuzione interna è stata pianificata con cura per soddisfare le esigenze della vita quotidiana e offrire una casa piacevole e calda per tutta la famiglia.

I futuri proprietari avranno anche la possibilità di personalizzare le finiture secondo i loro gusti e desideri, per creare un interno unico, a loro immagine.

La disposizione dell'appartamento n. 13 è la seguente:

· Entrata con armadio a muro
· Area living con soggiorno, zona pranzo e cucina, accesso al balcone coperto
· Ridotto - Dispensa
· Bagno
· 3 camere da letto, di cui una con bagno annesso


L'appartamento ha un seminterrato e due posti auto nel parcheggio sotterraneo, inclusi nel prezzo.

Altri appartamenti di 4,5 locali sono ancora disponibili nell'edificio. Non esitate a contattarci!

Posizione e servizi

La fermata dell'autobus Remaufens Village è raggiungibile in soli 3 minuti a piedi, mentre la stazione ferroviaria di Remaufens si trova a circa 8 minuti a piedi.

In auto, l'ingresso autostradale Châtel-St-Denis è raggiungibile in soli 6 minuti, offrendo una rapida connessione alle principali strade della regione.

Il villaggio di Remaufens offre anche un'offerta scolastica adatta alle famiglie. I bambini possono seguire la loro scuola fino alla 8a classe Harmos, prima di unirsi al CO di Châtel-St-Denis grazie agli autobus scolastici.

Per i più piccoli, ci sono diverse soluzioni di babysitting disponibili nei comuni circostanti, in particolare in Attalens, Bossonnens e Châtel-St-Denis.

Per la spesa quotidiana, Bossonnens, situato a soli 5 minuti in auto, dispone di un Denner Satellite e una panetteria.

Per un'offerta commerciale più completa, troverete tutti i principali negozi e servizi in Châtel-St-Denis, anch'esso raggiungibile in circa 5 minuti in auto.
Prezzo CHF
905 000.-
CAP
1617
Locali
4.5
Superficie
100
Tipo
Acquistare
Altro
VB Immobilier

VB Immobilier

1618, Châtel-St-Denis

Annunci simili

  • Ampio appartamento di 4,5 locali in costruzione
    Ampio appartamento di 4,5 locali in costruzione
    835 000.-
  • Appartamento nuovo con terrazza e giardino
    Appartamento nuovo con terrazza e giardino
    830 000.-
  • Appartamento nuovo vicino ad Attalens e Châtel-St-Denis,
    Appartamento nuovo vicino ad Attalens e Châtel-St-Denis,
    815 000.-
  • Résidence Fouârdze, appartamenti nuovi a Remaufens
    Résidence Fouârdze, appartamenti nuovi a Remaufens
    810 000.-
  • NUOVO MINERGIE-P l Lot 1 PIANO TERRA - Residenza PPE
    NUOVO MINERGIE-P l Lot 1 PIANO TERRA - Residenza PPE
    830 000.-
  • Mansarda lotto 203 - progetto nuovo vicino ad Attalens e
    Mansarda lotto 203 - progetto nuovo vicino ad Attalens e
    850 000.-
  • NUOVO MINERGIE-P l Lot 9 - Residenza PPE "Fouârdze" a
    NUOVO MINERGIE-P l Lot 9 - Residenza PPE "Fouârdze" a
    835 000.-
  • Appartamento luminoso di 4,5 locali con grande terrazza
    Appartamento luminoso di 4,5 locali con grande terrazza
    860 000.-
  • 2,5 locali appartamento nuovo con giardino, vicino
    2,5 locali appartamento nuovo con giardino, vicino
    495 000.-
  • Appartamenti nuovi di 4.5 locali a Remaufens (Veveyse) -
    Appartamenti nuovi di 4.5 locali a Remaufens (Veveyse) -
    800 000.-
  • Appartamenti 4,5 locali nel centro del villaggio
    Appartamenti 4,5 locali nel centro del villaggio
    815 000.-
  • Appartamento nuovo di 4,5 locali ad Autigny con balcone e
    924 000.-
  • Appartamento nuovo di 4,5 locali ad Autigny con balcone e
    1 188 000.-
  • Appartamento nuovo di 4,5 locali ad Autigny con terrazza,
    1 089 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.