Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento nuovo con terrazza e giardino

830 000.-

23.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Friborgo
1617, Remaufens
Tradotto automaticamente
Nuovo progetto di 16 appartamenti Minergie-P a Remaufens!

Bello appartamento di 4,5 locali al piano terra di un edificio con appartamenti da 2,5 a 4,5 locali.

Situato in un ambiente tranquillo e verde, questo appartamento offre un'atmosfera pacifica nel cuore della campagna friburghese.

L'appartamento è progettato per offrire il massimo comfort e una alta qualità della vita, e convince per la sua architettura moderna, gli spazi ampi, la grande quantità di luce naturale e la qualità dei materiali utilizzati.

La disposizione interna è stata pianificata con cura per soddisfare le esigenze della vita quotidiana e offrire una casa piacevole e accogliente per tutta la famiglia.

I futuri proprietari hanno anche la possibilità di personalizzare le finiture secondo i loro gusti e desideri, per creare un interno unico.

L'appartamento n. 1 sarà diviso come segue:

· Entrata con armadi a muro
· Zona living con soggiorno, zona pranzo e cucina, accesso alla terrazza e al giardino
· Stanza di servizio - dispensa
· Bagno
· 3 camere da letto, di cui una con bagno annesso


L'appartamento ha un seminterrato e un posto auto nel garage sotterraneo, che è incluso nel prezzo di vendita.

Altri appartamenti di 4,5 locali sono ancora disponibili nell'edificio. Non esitate a contattarci!

Posizione e servizi

La fermata dell'autobus Remaufens Village è raggiungibile in soli 3 minuti a piedi, mentre la stazione ferroviaria di Remaufens si trova a circa 8 minuti a piedi.

In auto, l'ingresso autostradale Châtel-St-Denis è raggiungibile in soli 6 minuti, offrendo una rapida connessione alle principali strade della regione.

Il villaggio di Remaufens offre anche una infrastruttura scolastica adatta alle esigenze delle famiglie. I bambini possono frequentare la scuola qui fino alla 8ª classe Harmos, prima di unirsi al CO di Châtel-St-Denis, che è raggiungibile con l'autobus scolastico.

Per i più piccoli, ci sono varie opzioni di custodia disponibili nei comuni circostanti, in particolare in Attalens, Bossonnens e Châtel-St-Denis.

Per la spesa quotidiana, Bossonnens, a soli 5 minuti in auto, offre un Denner satellite e una panetteria, tra le altre cose.

Per un'offerta più completa di negozi e servizi, troverete tutte le principali strutture commerciali e di servizio a Châtel-St-Denis, che è anch'essa a circa 5 minuti in auto.
Prezzo CHF
830 000.-
CAP
1617
Locali
4.5
Superficie
99
Tipo
Acquistare
Altro
VB Immobilier

VB Immobilier

1618, Châtel-St-Denis

Annunci simili

  • Ampio appartamento di 4,5 locali in costruzione
    Ampio appartamento di 4,5 locali in costruzione
    835 000.-
  • Bello attico di 4,5 locali da costruire
    Bello attico di 4,5 locali da costruire
    905 000.-
  • Appartamento luminoso di 4,5 locali con grande terrazza
    Appartamento luminoso di 4,5 locali con grande terrazza
    860 000.-
  • Appartamenti nuovi di 4.5 locali a Remaufens (Veveyse) -
    Appartamenti nuovi di 4.5 locali a Remaufens (Veveyse) -
    800 000.-
  • NUOVO MINERGIE-P l Lot 1 PIANO TERRA - Residenza PPE
    NUOVO MINERGIE-P l Lot 1 PIANO TERRA - Residenza PPE
    830 000.-
  • Appartamento nuovo vicino ad Attalens e Châtel-St-Denis,
    Appartamento nuovo vicino ad Attalens e Châtel-St-Denis,
    815 000.-
  • Appartamenti 4,5 locali nel centro del villaggio
    Appartamenti 4,5 locali nel centro del villaggio
    815 000.-
  • 2,5 locali appartamento nuovo con giardino, vicino
    2,5 locali appartamento nuovo con giardino, vicino
    495 000.-
  • Nuova promozione in piccola PPE di 9 appartamenti
    Nuova promozione in piccola PPE di 9 appartamenti
    712 000.-
  • Magnifico 4.5 locali nuovo con terrazza e giardino a Vétroz!
    Magnifico 4.5 locali nuovo con terrazza e giardino a Vétroz!
    890 000.-
  • Magnifico 4.5 locali nuovo con terrazza e giardino a Vétroz!
    Magnifico 4.5 locali nuovo con terrazza e giardino a Vétroz!
    890 000.-
  • Appartamento di 4,5 locali ristrutturato al piano terra
    Appartamento di 4,5 locali ristrutturato al piano terra
    1 755.- al mese
  • Appartamento di 4,5 locali al piano terra con parcheggio
    Appartamento di 4,5 locali al piano terra con parcheggio
    690 000.-
  • Bellissimo appartamento di 4,5 locali con finiture e
    Bellissimo appartamento di 4,5 locali con finiture e
    819 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.