In una posizione ben collegata e attraente, i due lotti 820 e 2613 con una superficie totale di 1'911 m² sono in vendita insieme. La proprietà ha una casa multifamiliare esistente.
La proprietà offre un potenziale di sviluppo interessante e si adatta perfettamente agli investitori, ai sviluppatori di progetti o ai general contractor. A seconda delle norme edilizie e urbanistiche applicabili, sia lo sviluppo ulteriore dell'edificio esistente che la costruzione di un nuovo edificio sono possibili.
Grazie alle dimensioni della proprietà e agli edifici esistenti, questa proprietà presenta un'opportunità emozionante di sviluppo orientato al futuro.
I documenti rilevanti come il piano di zoning e le norme edilizie e urbanistiche sono disponibili e possono essere messi a disposizione su richiesta.
Punti salienti in un colpo d'occhio
- 1'911 m² di superficie del lotto - Interamente sviluppato - Zona WG 3 - Fattore di utilizzo 0.600.80 - Ottimo potenziale di sviluppo - Posizione soleggiata - Buona accessibilità - Ambiente di vita familiare - Occasione di investimento attraente
Curiosi? Saremmo felici di mostrarvi questa proprietà interessante durante una visita non vincolante e di informarvi sulle varie possibilità.
Volete vendere la vostra proprietà in modo semplice e senza preoccupazioni? Determiniamo il valore di mercato attuale della vostra proprietà e vi presentiamo le vostre opzioni in modo discreto e non vincolante.
Non esitate a contattarci per una prima conversazione. Ci rallegriamo di voi.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.