Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Villa dell'architetto con grande giardino e potenziale

1 620 000.-

22.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Berna
2520, La Neuveville
Tradotto automaticamente
Questa bella casa individuale dell'architetto si distingue per il suo carattere e la sua originale distribuzione interna progettata su mezzi livelli. Con una superficie di circa 200 m², questa proprietà curata nel corso degli anni si presenta oggi in un ottimo stato generale e non richiede lavori importanti.
Spazi interniLa casa di 6,5 locali con volumi chiari e armoniosi, bagnati dalla luce naturale, è stata progettata per offrire una vita quotidiana piacevole per una famiglia intera. Comprende in particolare:
· 4 camere da letto
· Un bagno e una doccia
· Un soggiorno spazioso e accogliente su mezzo livello, che crea una separazione elegante tra la zona giorno e la zona notte
· Una veranda e una vetrata orientate verso il giardino.

EsterniCostruita su un bel terreno di 966 m² situato in un quartiere molto tranquillo, la casa si apre su un grande giardino verde e alberato, protetto da sguardi curiosi. L'irrigazione è garantita grazie a una cisterna per la raccolta dell'acqua piovana.
Con la sua posizione molto richiesta, questa proprietà offre un equilibrio perfetto tra spazio e qualità costruttiva: un'opportunità per una famiglia che desidera stabilirsi in un ambiente piacevole e molto tranquillo, vicino al centro città, alla stazione ferroviaria e alle scuole di La Neuveville.

Indirizzo esatto disponibile dopo la registrazione su neho.ch.
VOLETE VISITARE? REGISTRATEVI PRIMA:
Prezzo CHF
1 620 000.-
CAP
2520
Locali
6.5
Superficie
200
Tipo
Acquistare
Altro
Adnan Alimi

Adnan Alimi

1007, Losanna

Annunci simili

  • Villa familiare spaziosa con carattere e ampio giardino
    Villa familiare spaziosa con carattere e ampio giardino
    Su richiesta
  • Magnifica casa di architetto di 300m2 su un terreno di
    Magnifica casa di architetto di 300m2 su un terreno di
    1 550 000.-
  • Casa familiare eccezionale: ampi spazi, comfort e luminosità
    Casa familiare eccezionale: ampi spazi, comfort e luminosità
    1 090 000.-
  • Casa 6.5 con grande parcelle, giardino e riscaldamento
    Casa 6.5 con grande parcelle, giardino e riscaldamento
    1 450 000.-
  • VILLA 6.5 LOCALI CON GRANDE GIARDINO E VISTA LIBERA
    VILLA 6.5 LOCALI CON GRANDE GIARDINO E VISTA LIBERA
    1 490 000.-
  • Casa Individuale con grande giardino
    Casa Individuale con grande giardino
    590 000.-
  • Ampia casa familiare con grande esterno e bella esposizione
    Ampia casa familiare con grande esterno e bella esposizione
    1 190 000.-
  • Casa luminosa con 5.5 locali e giardino, ideale per famiglie
    Casa luminosa con 5.5 locali e giardino, ideale per famiglie
    1 035 000.-
  • Villa di architetto individuale
    Villa di architetto individuale
    1 100 000.-
  • UNICO - Villa individuale di architetto con piscina a
    UNICO - Villa individuale di architetto con piscina a
    2 570 000.-
  • Villa dell'architetto con carattere intemporelle
    Villa dell'architetto con carattere intemporelle
    2 395 000.-
  • Esclusività - Magnifica villa individuale di 6,5 locali
    Esclusività - Magnifica villa individuale di 6,5 locali
    1 390 000.-
  • La luce come firma: villa individuale di 6.5 locali
    La luce come firma: villa individuale di 6.5 locali
    1 085 000.-
  • Ampia villa familiare con carattere e ampio giardino
    Ampia villa familiare con carattere e ampio giardino
    Su richiesta
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.