Vita spaziosa con stufa svedese confortevole Molto spazio, potenziale e un edificio annesso con possibilità di progettazione individuale
Questa casa unifamiliare di 5½ locali è stata ricostruita nel 1999 al posto della fattoria originale. La vecchia casa colonica è stata preservata e forma oggi, tra le altre cose, il garage polivalente. La casa unifamiliare convince con un ingresso accogliente e un soggiorno e una sala da pranzo spaziosi con stufa svedese confortevole. La cucina conduce direttamente al soggiorno. La cucina e le stanze da vivere sono un po' invecchiate, ma offrono una buona base per una ristrutturazione moderna. Al piano terra, c'è anche un bagno separato e una lavanderia. Al piano superiore, ci sono tre camere da letto e un bagno spazioso con doccia, vasca da bagno e water. La cantina offre un ingresso spazioso, una stanza luminosa che si presta ideale come ufficio, camera degli ospiti, stanza da hobby o stanza da vivere supplementare, nonché una stanza tecnica e due cantine separate. Proprio accanto alla casa unifamiliare si trova la vecchia casa abitativa. Questa comprende una piccola stalla, un fienile, un garage e una cantina a volta caratteristica. La proprietà offre una sostanza di costruzione solida con un libero gioco di progettazione. Poiché l'edificio annesso non è protetto come monumento, questa zona può essere riutilizzata o modernizzata secondo i vostri piani. L'ambiente verde con prato, alberi e cespugli invita a rilassarsi e crea l'ideale posto per ore confortevoli all'aperto. Questa casa soleggiata si trova in un quartiere di case unifamiliari calmo, direttamente adiacente a vasti campi e a una foresta vicina. Grazie alla posizione eccellente, le strutture commerciali possono essere facilmente raggiunte a piedi in pochi minuti. Vieni a vedere di persona - una visita ne vale la pena!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.